possibilissimo...controllali! cambiarli ti prende 30 secondi di tempo...
Visualizzazione stampabile
scusate la domanda forse stupida... ma se io monto la insert coin con data2ext e volessi provare quella con app2sd , devo rifare tutti i wipe (come fosse una rom differente) oppure posso flashare tranquillamente sopra evitando di riscaricare tutto daccapo?!
ragazzi..io vorrei reinstallarla da capo, l'ho installata troppe volte una sopra l'altra, ma volevo provare data2ext,me la sconsigliate?è più bello vedere la memoria residua di 1gb!!
per la versione come data2ext devi avere una buona sd, la tua non mi sembra il massimo per questo tipo di script! E poi vedere 1GB residuo che mai riempirai che ti serve?! Meglio vedere "solo" 100MB ma avere un cellulare fluido e veloce..!! ;)
Mah .... se sei a tappo di memoria, fallo .....
come raccontavo qualche post fa, per pigrizia di dover riformattare la sd con una partizione in più, dopo aver provato la a2sd liscia, invece di passare a d2ext, l'ho riflashata col d2we ....
suppongo che come prestazioni d2we e d2ext siano lì ....
io ho una sandisk 8gb c4 attualmente.... la rom con d2we va benissimo ed è piuttosto fluida, l'a2sd 'normale' lo era giusto un filino di più.
Sì, è vero ... attualmente ho ancora oltre 680 Mb di memoria libera e non mi faccio alcun scrupolo di provare nuove apps ma tutto sommato, rinunciando a varie 'inutility', l'a2sd a me bastava...
vedi tu...
ragà un dilemma....
io ho flashato la 1.9.5, dopodichè ho installato il tema presente nella wiki del fw.
adesso per installare la 2 devo fare tutti i wipe? il tema si eliminerà?
Mi trovavo cosi bene con la insertcoin..solo che adesso mi ritrovo con le foto della galleria si corrompono dopo alcuni giorni..:(
Con la rom originale non mi era mai successo..
cambierà qualcosa se faccio la partizione in ext4?attualmente l'ho in ext3 proprio xche pensavo fosse piu stabile della ext4..
salve a tutti....volevo chiedere ai più esperti cosa sono gli addon (inseriti in questa pagina).....quali consigiliate installare?? thanks to all... ;)
EDIT: dato che voglio fare un'installazione pulita della rom, posso mettere direttamente la v2.0.0 a2sd o devo mettere prima qualche versione vecchia e poi flashare su la v2??attendo qualche celere news.thanks.
HEEEELLPPPPP please..... :(
puoi direttamente mettere la 2.0 ;)
E per quanto riguarda gli addon, vedendo i noi dei files mi sembrano degli zip flashabili. Per esempio uno serve ad allineare le partizioni, un'altro ad installare busybox ed un altro abilita lo spostamento della dalvik cache su sd. PErò non utilizzando la insertcoin non saprei dirti con esattezza come maneggiarli, leggi bene il topi cu xda!
e per quanto riguarda i kernel, ecc....ne è uscito uno 2 giorni fa...a cosa servono??
i kernel sono appunto il "nocciolo" della rom. E' un coso che gestisce la frequenza del processore, il voltaggio, la gestione delle partizioni...insomma tutte cose che tu non vedi ma che sono la linfa vitale del sistema android! Se col tuo kerel attuale ti trovi bene lascia tutto così com'è, se invece noti un consumo eccessivo di batteria, surriscaldamento, errori di applicazioni...allora potresti provare a cambiare kernel, ma leggi bene le istruzioni per farlo! Alcune rom per cambiare kernel richiedono un wipe della dalvik cache, altre no...insomma fai attenzione altrimenti rischi di ritrovarti con un desire che si riavvia di continuo.
In ogni caso i kernel si flashano direttamente da recovery come se fosse una rom ;)
Ho provato la versione data ++ sua della insert Coin che della Rcmix e le ho trovate laggose, non c'è niente da fare il Desire va bene con le sue Rom, non con quelle di modelli più potenti.
bè la insertcoin 2.0.0 a2sd è molto veloce rispetto ad altre rom hd che ho provato.....forse perchè le altre le provai con d2w o d2e....
Raga cosa ne dite di questa ROM? Io sono indeciso tra questa (che ne ho sentito parlare molto bene) e la RCMixHD (provata molto tempo fa in versione d2w)... Voi quale mi consigliate?
Vengo dalla ReflexSenseHD e devo dire che ha funzionato perfettamente per un mese, poi ha incominciato a impallarsi, riavvii casuali, spegnimenti casuali con relativa perdita dei dati sincronizzati (Facebook, contatti,...)... Adesso cercavo una ROM longeva e che sia stabile, anche perché non sono uno di quelli che cambia una ROM al giorno, io una ROM la tengo per almeno un mesetto...
Grazie a chi risponderà! :)
P.S: Ah io voglio mettere una versione a2sd!
come ho scritto nel topic della rcmixhd 3.4.1 in cui sei intervenuto anche tu .... io son tornato di corsa alla insertcoin .......
zero bugs e zero lag su questa a2sd+ convertita in data2whatever .... con la rcmixhd con sense e a2sd+ liscia, microimpuntamenti e altri piccoli difettucci ...
questo almeno è il mio feedback ovviamente imho.
l'insertcoin non la levo più fino a una 'gingersense' stabile e senza bugs .:cool:
pres perchè hai aggiunto il data2whatever??
se vuoi una rom stabile e duratura....allora non posso che consigliarti la cyano! di rom ne ho provate tante, anche sense e sensehd ma come la cyano finora non ne h trovate....Ho provato anche la nuovissima ginger miui ma è ancora acerba essendo una prima release. Ma se proprio vuoi una sense hd, la insertcoin sicuramente è una delle migliori sulla piazza se non la migliore. E con app2sd sarà una scheggia ;)
io ho il desire da poco più d'un mese per cui una volta rootato mi sono ammalato della sindrome da flash che colpisce molti per cui non si può fare a meno di tenere su la stessa rom per + di 2 giorni roftlroftl
ho provato un pò di rom per poi arrivare alla insertcoin 1.9.3 a2sd
... è uscita quasi subito la 1.9.5 e l'ho flashata ...
dopodichè solo per gusto di smanettare un pò e di vedere un pò + di memoria l'ho riflashata provando il data2whatever ...
a dir la verità ho flashato il d2we per pigrizia , è tanto comodo usare amon ra per partizionare che non avevo voglia di fare le 4 partizioni per la d2ext roftl
poi è arrivata la 2.0.0 .... del 8/3 e del 9/3 e qua ho cappellato io .... mi spiego:
ho dato per scontato che fossero sempre le 2 vers. a2sd e d2ext per cui ho preso ovviamente quella del 9/3 e una volta flashata ho flashato il d2we (sempre per pigrizia di non fare le 4 partizioni) ma dopo il primo boot non finiva l'installazione ....
così ho scaricato quella dell' 8/3 e dopo il d2we è andato tutto a buon fine ....
mi son reso conto poi successivemante che la versione del 9/3 era D2SD :-X
tutto sommato sarei tentato di provarla la d2sd ma devo dire che così va benissimo e aspetto una ginger .....
poi magari domani pomeriggio sono in ufficio, ho un'oretta di buco e provo la d2sd è già una settimana che non tocco nulla, tutto è possibile roftl
salve a tutti stamane ho messo la insertcoin 2.0.0 nel mio desire cn s-off nella rom ho riscontrato un bug non mi funzionavva il wifi quando cercavo di attivarlo
mi diceva errore.... che devo fare? è un problema che ho solo io?
hai mica installato l'add on per il wifi n ?
ho provato sia senza e con l'addon ma sempre lo stesso risultato ottengo wifi non funzionante
grazie per le informazioni, sono state molto utili
hai il backup del file originale suppongo ...
sovrascrivilo e riavvia il terminale .... io quando ho provato l'add-on per il wifi n , non mi dava messaggi di errore ma non si connetteva al wifi in ufficio....
rirpistinando il file originale continuava a non andare ma dopo un riavvio ha ripreso a funzionare regolarmente ....
no assolutamente.....
scarica la versione 2.0.1 da QUA ;)
Ma xké ogni volta, o quasi, che esco da un'app mi esce la schermata bianca con la scritta HTC e poi fa il caricamento in corso? Io ho la 2.0 app2sd ma nn mi va giù questa situazione...se metto la sincronizzazione della far ed ext4 risolvo qualcosa?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Non ho ancora provato Reflex ma quest'Insert Coin mi sembra pressoché perfetta, consuma poca batteria ed è molto prestante, oltretutto non ho ancora trovato bug... il tutto con l'interfaccia Sense dell'HD :)
Volevo chiedervi solo una cosa, non riesco ad installare power widget... nella 2.0.1 data2ext. Forse è dovuto al fatto che ho già installato la circle battery mod... ma appena provo a flashare il power widget la rom va in bootloop (mi son salvato solo grazie al nandroid backup) :-X
Secondo voi conviene mettere la cache dalvik su sd?
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
finalmente sono riuscito a d usare questa rom perfetta batteria ne consuma pochissima rom ottima solo una cosa le app di google dove le prendo per metterle nella rom che nn ci sono??
ma hai installato una delle versioni 'lite' ?
te lochiedo perchè nella versione 'normale' tutte le gapp sono comprese o_O
cmq. le trovi praticamente tutte https://market.android.com/developer?pub=Google+Inc.
cambiando il kernel non noterai nessuna differenza grafica o di impostazioni, cambieranno cose che non vedi! Una impostabile per esempio è la frequenza di clock, che spesso cambia modificando il kernel