Visualizzazione stampabile
-
ci provo.... ;)
EDIT: ho wippato la dalvik e flashato ma niente..... :(
-
io l'ho provata stanotte....non se dovevo aspettare un pò...ma non mi sembrava molto fluida,rispetto alla mia attuale!in quadrant non va x niente male!Sembra reattiva, ma la memoria usata dalla Sense hd è molta di più!
-
Ciao ragazzi,ieri sera l'ho flashata,tutta la notte è stata sotto carica,l'ho staccata questa mattina alle 7,fino ad ora mi ha consumato il 15/20 % di batteria,fantastica rom,molto reattiva,forse il mio desire troverà un po di pace. Se si riuscisse a risolvere il problema con account htc sarebbe perfetta.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Dimenticavo,si riesce a trovare la skin di default della reflex? Graficamente è la migliore.
-
ogni rom ha il suo frame quindi no
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Ciao ragazzi,ieri sera l'ho flashata,tutta la notte è stata sotto carica,l'ho staccata questa mattina alle 7,fino ad ora mi ha consumato il 15/20 % di batteria,fantastica rom,molto reattiva,forse il mio desire troverà un po di pace. Se si riuscisse a risolvere il problema con account htc sarebbe perfetta.
il 15/20% credo nn arriverai a sera se telefoni o cazzeggi, contento tu....
-
Volevo provarla nel wek ma mi sà che mi tengo stretta la cyanogen che vola e beve anche meno con l'ultima radio.
-
Quote:
obaoba
il 15/20% credo nn arriverai a sera se telefoni o cazzeggi, contento tu....
Stasera di dico,comunque finora è la rom che ho provato che consuma meno.
alvaro da galaxy tab con tapatalk pro
-
Quote:
alvarotodini
Stasera di dico,comunque finora è la rom che ho provato che consuma meno.
Prova la dj droid 1.9, se consuma meno di quella allora è veramente una bombaaaa...
-
Quote:
RoBy46
Prova la dj droid 1.9, se consuma meno di quella allora è veramente una bombaaaa...
Tempo fa ho tenuto un bel po la djdroid 1.9 è ottima quando l'ho aggiornata con la 2.0 l'ho trovata un disastro,comunque prova questa e vedrai.
-
-
Io l'ho flashataieri, ma è inutile, dopo aver provato una aosp è difficile tornare indietro...
-
Grazie,mi potresti postare il link? Cosa ha i più dalla versione attuale?Hanno risolto il problema dell'account htc?
-
-
io ho la djdroid 2.1 da una settiman, stabile e molto veloce e reattiva,soprattutto nell'accesso alla sd!
Se questa nuova rom Hd con un pò di ore si stabilizza e diventa veloce, la preferisco come grafica!!
-
Quote:
andrewu
io ho la djdroid 2.1 da una settiman, stabile e molto veloce e reattiva,soprattutto nell'accesso alla sd!
Se questa nuova rom Hd con un pò di ore si stabilizza e diventa veloce, la preferisco come grafica!!
Io questa rom la trovo velove.
Un'altra cosa positiva che Ho trovato in questa rom è la sensibilità della ricezione del wifi,che non ha la reflex.
-
Quote:
alvarotodini
Dimenticavo,si riesce a trovare la skin di default della reflex? Graficamente è la migliore.
si certo, la puoi scaricare da qua Skins for HTC Sense 2.0
-
Info Radio
Ciao a tutti ho montato questa rom e per ora mi trovo veramente bene...
una domanda ho notato che ho dei piccoli problemi sulla ricezione... ho montato questa radio:
32.44.00.32u_5.09.05.30_2
che non è proprio l'ultima... cosa mi consigliate di fare....
avete notato miglioramenti con le ultime versioni se si quale...
Per aggiornarla basta che scarico la versione nuova...
salvo nella sd
entro in recovery
ed installo da sd...
ed il gioco è fatto...
CIao aspetto notizie
-
Quote:
SeVi
Grazie infinite,l'hai provata qualcuna? Sono compresi anche le cartelle con la piccola anteprima?e sulla barra a tendina delle nodifiche ci sono i comandi tipo wifi,connessione dati ecc. Grazie ancora.
-
Quote:
Pacia_71
Ciao a tutti ho montato questa rom e per ora mi trovo veramente bene...
una domanda ho notato che ho dei piccoli problemi sulla ricezione... ho montato questa radio:
32.44.00.32u_5.09.05.30_2
che non è proprio l'ultima... cosa mi consigliate di fare....
avete notato miglioramenti con le ultime versioni se si quale...
Per aggiornarla basta che scarico la versione nuova...
salvo nella sd
entro in recovery
ed installo da sd...
ed il gioco è fatto...
CIao aspetto notizie
Io ho la 32.54...... in pratica l'ultima radio ed è eccezionale la ricezione
-
Quote:
alvarotodini
Grazie infinite,l'hai provata qualcuna? Sono compresi anche le cartelle con la piccola anteprima?e sulla barra a tendina delle nodifiche ci sono i comandi tipo wifi,connessione dati ecc. Grazie ancora.
io un paio le ho provate, ma sinceramente non mi ricordo più è passato un pò di tempo, ma penso di si
-
Quote:
alvarotodini
Io ho la 32.54...... in pratica l'ultima radio ed è eccezionale la ricezione
Quindi come radio mi consigliate l'ultima versione... dite che non ha problemi con questa ROM
per installare è giusta la procedura...
Grazie
-
ma nessuna radio ha problemi, al limite ciuccia + batteria, o il segnale prende un pò meno, ma il tel non si rompe
-
visto che si parla di radio, io ho installato l'ultima disponibile ma si è bloccato su formatting cache....ho riavviato e nel bootloader me la da 'installata'....quindi??
-
Bloccato per quanto tempo?
-
vorrei installare la versione data2ext di questa rom.....che tipo di partizione serve? ext3/4 come x app2sd?roftl
-
Quote:
Pacia_71
Quindi come radio mi consigliate l'ultima versione... dite che non ha problemi con questa ROM
per installare è giusta la procedura...
Grazie
La scarichi dal sito xda,la flashi da recovery senza i wipe, e vai,se non migliore potresti flashare anche il RIL.
-
Quote:
dech89
vorrei installare la versione data2ext di questa rom.....che tipo di partizione serve? ext3/4 come x app2sd?roftl
se vuoi flashare di nuovo dopo nemmeno una settimana accomodati pure....roftl
-
Quote:
obaoba
se vuoi flashare di nuovo dopo nemmeno una settimana accomodati pure....roftl
uff...va beh niente data2ext!:'( almeno la app2sd funziona o anche li siamo in alto mare?
-
Te lo concedo su.... roftl
-
dove posso trovare il widget postato in prima pagina?il link non va!
-
Seguite il trhread su xda, lì c'è il creatore della rom con tutto l'occorrente, trovate tutto li
-
ho trovato gli zip, anche della batteria circolare, come si installano,sempre da recovery?
-
Quote:
obaoba
Te lo concedo su.... roftl
non ti vedo convito! roftl cmq dopo la rischio...vediamo come va! ;) una cosa: cercavo ieri di saricare questa rom----> (https://www.androidiani.com/forum/ht...k-data2sd.html oppure [ROM] StarBurst Froyo HTC 2.29.405 [17 Feb] Stable Data2SD | Unlimited memory | Stock - xda-developers).... dicono che sia valida! solo non trovo i link x il download, sia qui sia su xda! tu ne sai qualche cosa? ti ho lasciato i 2 link x controllare di persona! thanks!! ;)
-
Quote:
andrewu
ho trovato gli zip, anche della batteria circolare, come si installano,sempre da recovery?
Da quello che so io si,fammi sapere come va,mi posti il link
-
-
Quote:
dech89
secondo post in fondo trovi la rom
-
ho flashato, ma sembra non ripartire!!!
-
Quote:
andrewu
ho flashato, ma sembra non ripartire!!!
Non funge?
-
Quote:
obaoba
secondo post in fondo trovi la rom
niente da fare! :'( mi rimanda in tutti e tre i collegamenti su una pagina che dice che il post potrebbe essere rimosso......bah!! o_O