ma cosa???
Visualizzazione stampabile
C'è il modo di cambiare l'aspetto delle cartelle?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
sempre primarie
Oba ma sei fugato da cyanogen??
Ma non è odioso dover cambiare fisso rom installare e installare tutte le app?
Ragazzi io non riesco ad installarla, quando vado a flashiare mi dice che manca il file data/custodite_s/MS/23802.xml..... qualche suggerimento?
ciao ... ieri installai la versione D2EXT e la tastiera ce l'ho soltanto in inglese ... ora ho installato la vesione A2SD e invece è in italiano ... c'è un modo per risolvere nella prima versione della ROM?
Anche a me dava quell'errore..poi ho fatto toggle signature e l'ho flashata ..
Si da Recovery ..pure io ho Amon-Ra..vai in Other -->> toggle signature..poi ti dice signature disabled e fai flash .zip from sd e flashi la Rom
basta togliere la signature. è scritto sopra...
Anche perchè da quando ho rasato e messo la rc senza più cambiarla non riesco a trovargli un difetto, se propio la dovessi cambiare lo farei per noia.
Ho messo un tema minimalist con sfondo nero che mi fà durare un botto la batteria, (lo sapete che se si mette sfondo nero su amoled la batteria ne guadagna vero?) almeno così leggevo in giro....
E' vero Roby, come per le tv, più colori + consumo
No mi riferivo all'utente che non riusciva a flashare
x quanto riguarda il flash della radio è rimasto bloccato x parecchio tempo....infatti l'ho lasciato x almeno una buona 1/2 ora....poi ho fatto reboot e si è riavviato tranquillamente.....boh!!
io ho notato una durata assurda della batteria!!! tutto ieri con il GPS attivo (per geolocalizzare un po di punti in cantiere) e sono arrivato a sera con il 70% e passa di batteria! ed e' pure senseHD!!!
poi ammettiamolo ragazzi la sense da l'esperienza migliore possibile sul desire!! non ci sono balle!
capiamoci, a me la cyano piace un botto, non dico che sia fuffa, pero' per un po voglio ritornare alla sense e vedere come mi trovo!:D
Appena arriva la 2.3 non sei accettato in famiglia.... Ecco! :p
Flashata ieri sera devo dire non male...bella reattiva e anche abbastanza "parca nei consumi" come direbbero le pubblicità di automobili,però....mi manca un po la semplicità e l'immediatezza di del'android puro,senza "sense"roftlroftlroftl...
Con la Gingervillan,per dire,potevi personalizzare il widget dei controlli 2g/3g,aereo,torcia...qui no!!!Qui si deve per forza passare per le impostazioni...
Comunque bella ma mi guarderò intorno...:cool:
E' un passo, piano piano ci arriviamo...
Speriamo ci metta mano il cyanoteam
Ragazzi, sta ROM è figa.
Funge alla grande,
Ma ho appena riscontrato un bug,
Non mi appaiono le anteprime dei segnalibri del browser, neanche nel widget!
Io ho installato la versione data2sd,
Ho già reinstallato tutto ma nisba,
Stavo pensando a formattare la SD,
Capitato anche a voi?
per aggiornare la radio la scarico da qui [RADIO] HTC Desire Stock Radios [LATEST 32.54.00.32U_5.14.05.17] [19/01/11] - xda-developers
Come devo procedere?
Senza wipe devo fare come ho fatto per la rom?
allora che mi dite io ho ancora questa radio
32.44.00.32u_5.09.05.30_2
dite di fare un bel aggiornamento con ultima
32.54.00.32U_5.14.05.17
oppure qualcuno ha notato problemi....
GRazieee
Pacia anche io l altro giorno mi sono fatto la tua stessa domanda... ho la tua stessa radio...
su xda ho letto che l ultima radio a molti ha dato dei problemi con le connessioni 3g...
comunque se il tuo telefono va bene cosi e non ha problemi...ti conviene lasciare la radio che hai...
non sempre è buono aggiornare...