CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quale utilizzi???

Chi ha votato
65. Non puoi votare questo sondaggio
  • iNsertCoin HD A2SD+

49 75.38%
  • iNsertCoin HD DATA2EXT

15 23.08%
  • iNsertCoin Z

1 1.54%
Pagina 53 di 99 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 983
Discussione:

[ROM][16/02]iNsertCoin HD/Z Port 1.9.1 /1.8h 720p REC|STABLE|FAST|1.84/1.72 Base

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie a tutti sono riuscito cambiando la fonte di download. grazie ancora per la gentilezza

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

la rom come va ?
    batteria e ram ?
    e l'ibernazione ?

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    la rom come va ?
    batteria e ram ?
    e l'ibernazione ?
    va benissimo ed è mooooooolto fluida.... anche la batteria dura tanto rispetto ad altre 'concorrenti'....
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo qualche ora di utilizzi trovo come punti di forza la sense, la fluidità, l'assenza di bug evidenti ( x il momento mi funziona tutto). Di contro mi aspettavo di più dalla batteria ( proverò dalla ciano 7 e da questo punto di vista andava meglio). Che settaggi avete effettuato x risparmiare batteria? Chiedo ai più esperti x consentire ai livelli come me di trarre spunti

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di marcofoschi

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dico anche io la mia, dopo aver avuto la CM7 a2sd per 2 mesi e la insertCoin 2.0 a2sd (ma solo per un giorno):
    - batteria: vince la cyano
    - fluidità: vince InsertCoin su alcuni punti (es: scrolling del menu delle impostazioni), e la cyano su altri (es: fluidità della barra delle notifiche quando scende)
    - lag: vince la cyano: zero lag, mentre con la IC qualche blocco di qualche secondo ogni volta che installo una app
    - impatto grafico: vince la IC (eh si, a me Sense piace)
    - widget e home: vince IC (sempre per via di sense, MA widget di terze parti non possono essere scrollabili!)
    - personalizzazioni: vince la cyano (es: la possibilità di cambiare 2g-3g con Tasker in automatico c'è solo con le rom cyano)

MORALE: torno alla cyano, ma mi tengo un nandroid della IC, per quando proprio mi manca la sense :-)

Marco

Tutto è ovviamente: "secondo me"
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Sul resto non discuto, sono opinioni o interessanti o personali. Su questo:

Quote Originariamente inviato da marcofoschi Visualizza il messaggio
    Dico anche io la mia, dopo aver avuto la CM7 a2sd per 2 mesi e la insertCoin 2.0 a2sd (ma solo per un giorno):
    - batteria: vince la cyano
    però discuto eccome.

Ho caricato il cellulare pieno ieri alle 14:30, è stato tutto il giorno connesso in 3G, tutta la notte connesso in Wifi, stamattina alle 9 è tornato in 3G, push attivi e background attivi. Non ho telefonato ma ho navigato in Internet, scaricato dal mercato e letto le notizie diverse volte.

In questo momento, cioè 22 ore dopo è al 62% la batteria, consumato appena il 38%.

Provai all'epoca la Cyano RC2 e consumava l'anima, arrivavo a stento a 16 ore d'utilizzo totali.

Per non parlare poi della radio FM senza RDS, dell'illuminazione del display che faceva come gli pare (era sempre al minimo se in automatico). E di recente ho letto che lagga pure in risposta ad una telefonata, un bug non da poco

Anche io ovviamente parlo secondo me. La Insert Coin è, per le mie esigenze, la rom perfetta. Manca solo Gingerbread. Arriverà
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Per il tipo di utilizzo che faccio io, e per il fatto che la sense mi piace molto, voto anche io per la IC. Tuttavia devo dire che non ho ancora provato la Cyano, ma ne sono incuriosito.

Tutto però a data da rimandare, dal momento che, da ieri, anche il mio desire (settembre 2010) ha deciso di riavviarsi quando arriva a 35°, perciò si prospetta una langa vacanza in assistenza....SOB, ho dovuto ripristinare la rom originale, non rootata e s.offata, che palle!
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, 3 domande:
    1) Leggendo la guida al partizionamento della SD il consiglio sulla scelta delle dimensioni dipende dalla mia scheda e da quanto specificato nei requisiti della ROM.

Ora, dato che nei requisiti è scritto solamente partizionamento ext 3/4 e che ho una microsd da 16 gb, potreste consigliarmi la giusta suddivisione?
    Cercando per la discussione mi pare di aver capito che la ext4 non deve essere maggiore di 2048 mb...

2) Potreste spiegarmi cosa devo fare per "disabilitate la sigature del file in recovery"?

3) "se avete s-off e avete cambiato tavola dovete rimettere la tavola BRAVO STOCK" Essendo al mio primo cambio di ROM e non avendo dunque mai cambiato tavola, questo passaggio immagino di doverlo saltare, giusto?

Baby Droid L'avatar di romano79

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadoc Visualizza il messaggio
    grazie a tutti sono riuscito cambiando la fonte di download. grazie ancora per la gentilezza

successo anche a me la stessa cosa!!! sono andato nel panico al primo riavvio....avevo la lite e volevo provare la A2SD in quanto ho cambiato la sd e formattata in fat e ext4.....

da recovery faccio l'installazione e niente, fermo a schermata iniziale di boot!!!
    dopo circa 20 minuti, a sangue freddo ho tolto la batteria, caricato di nuovo la lite sulla sd ed è andato tutto ok!!! ba! a questo punto penso sia il file danneggiato sicuro!

Senior Droid L'avatar di Pres

Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Plattan Visualizza il messaggio
    Ciao, 3 domande:
    1) Leggendo la guida al partizionamento della SD il consiglio sulla scelta delle dimensioni dipende dalla mia scheda e da quanto specificato nei requisiti della ROM.

Ora, dato che nei requisiti è scritto solamente partizionamento ext 3/4 e che ho una microsd da 16 gb, potreste consigliarmi la giusta suddivisione?
    Cercando per la discussione mi pare di aver capito che la ext4 non deve essere maggiore di 2048 mb...

2) Potreste spiegarmi cosa devo fare per "disabilitate la sigature del file in recovery"?

3) "se avete s-off e avete cambiato tavola dovete rimettere la tavola BRAVO STOCK" Essendo al mio primo cambio di ROM e non avendo dunque mai cambiato tavola, questo passaggio immagino di doverlo saltare, giusto?
    1) 1GB di ext3/4 e il resto fat32 ..... ne hai d'avanzo !!!! ovviamente per le versioni a2sd / d2sd / o in caso di applicazione d2we
    ... se vuoi installare la versione d2ext allora : fat32 - 1 GB ext4 - 300MB ext4 - 100 MB fat32 (Swap)
    2) con la recovery Amon Ra la funzione la trovi sotto 'other' ...
    3) giusto .....

bye
    Ultima modifica di Pres; 05-04-11 alle 19:49
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

Pagina 53 di 99 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio