CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quale utilizzi???

Chi ha votato
65. Non puoi votare questo sondaggio
  • iNsertCoin HD A2SD+

49 75.38%
  • iNsertCoin HD DATA2EXT

15 23.08%
  • iNsertCoin Z

1 1.54%
Pagina 61 di 99 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 983
Discussione:

[ROM][16/02]iNsertCoin HD/Z Port 1.9.1 /1.8h 720p REC|STABLE|FAST|1.84/1.72 Base

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

ciao,volevo provarla anche io...da quanto capito,la versione data2ext permette di sfruttare la partizione ext della sd come memoria interna di modo da non riempire quella del telefono....

la versione a2sd invece funziona tipo qualla di froyo,ma meglio da quanto capito....

il problema nell'utilizzare la versione data2ext è che serve un kernel capace di smontare le partizioni allo spegnimento del telefono.....ed evitare rischio di curruzione file tipo come quando stacchi la corrente al pc....ma qui sto aspettando conferme in merito...
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

2.  
    Androidiano L'avatar di raetkz

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ciao,volevo provarla anche io...da quanto capito,la versione data2ext permette di sfruttare la partizione ext della sd come memoria interna di modo da non riempire quella del telefono....

la versione a2sd invece funziona tipo qualla di froyo,ma meglio da quanto capito....

il problema nell'utilizzare la versione data2ext è che serve un kernel capace di smontare le partizioni allo spegnimento del telefono.....ed evitare rischio di curruzione file tipo come quando stacchi la corrente al pc....ma qui sto aspettando conferme in merito...
    Se ti posso essere d'aiuto, ti consiglio la A2SD+, io la uso da una settimana ed è fantastica come ROM, ha tutto della Sense, e poi ho installato tantissime app e ho ancora 70 mb liberi...solo nell'avvio è un pò lento, però tieni anche conto del fatto che la mia sd non è granchè...e questo influisce molto!

Androidiano L'avatar di Lds90

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raetkz Visualizza il messaggio
    Se ti posso essere d'aiuto, ti consiglio la A2SD+, io la uso da una settimana ed è fantastica come ROM, ha tutto della Sense, e poi ho installato tantissime app e ho ancora 70 mb liberi...solo nell'avvio è un pò lento, però tieni anche conto del fatto che la mia sd non è granchè...e questo influisce molto!
    Ma nella A2SD serve comunque fare la partizione della sd o posso utilizzarla così com'è?

Androidiano L'avatar di Lds90

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio

Nel thread su XDA c'è un UPDATE con scritto NEW KERNEL..potrebbe essere questo?

Androidiano L'avatar di raetkz

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Devi partizionare cmq l'SD...ma la partizione ext3 o 4 non la vedrai...l'effetto sarà quello detto...ovvero la memoria interna calerà molto lentamente

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

ma con la versione data2ext 2.0.1 si devono fare le 4 partizioni? non mi è chiaro...io ne ho solo una ext4 e una fat32 ma la rom va bella liscia...

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

A regola si, però se ti va bene lo stesso

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma capita anche a voi che ogni tanto si sputtana...ad esempio dopo un po ( io non utilizzo la connessione web flat ) ....uso swype...ci smanetto...ed improvvisamente mi spariscono dei collegamenti sulla home...e come dse dovessi riavviare ogni volta il telefono...che posso fare per ovviare a sto problema???

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    ma con la versione data2ext 2.0.1 si devono fare le 4 partizioni? non mi è chiaro...io ne ho solo una ext4 e una fat32 ma la rom va bella liscia...
    io ho provato entrambi i modi (prima 1 partizione, adesso 3).

sembra leggermente più veloce, ma comunque non ci perderei troppo tempo dietro...
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Riconfermo la grandissima qualità e grafica della rom, sembra nativa nel mio Desire

Pagina 61 di 99 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio