CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quale utilizzi???

Chi ha votato
65. Non puoi votare questo sondaggio
  • iNsertCoin HD A2SD+

49 75.38%
  • iNsertCoin HD DATA2EXT

15 23.08%
  • iNsertCoin Z

1 1.54%
Pagina 73 di 99 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 983
Discussione:

[ROM][16/02]iNsertCoin HD/Z Port 1.9.1 /1.8h 720p REC|STABLE|FAST|1.84/1.72 Base

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

La mia laggava anche nello scroll nella lista dei widget, se scrollavo s'impuntava di brutto... doveva cacharsi tutta la lista per andare bene. Sono piccoli bug o piccoli lag... però mi davano fastidio.

La Starburst non essendo ibrida (non è un porting della HD) è più reattiva. Mi preoccupa solo la batteria, che non la ricordo molto prestante. Vedremo, casomai sperimenterò qualche kernel

Ah, tra le altre cose, la Sense 1 è meno sbrillucicosa... però è più pulita e con meno robe HTC inutili. Restano solo i widget e le app HTC, curate, pulite, belle.

(E spero che presto venga leakata la Gingerbread europea, così passo alla Supernova )
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

2.  
    Androidiano L'avatar di lparcshinoda

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Anche a me laggava al wake. Poi ho scoperto che era un problema di setcpu. Settato meglio setcpu, ora va magnificamente, senza lag.
    Prova a cambiare le frequenze ed i tipi di governor. Io ce l'ho 245/245 in standby con governor "powersave". Se lo metti "on demand" ed alzi leggermente la frequenza, vedrai che il lag sparirà. Se ti metti il widget di setcpu sulla home, vedrai come reagisce la cpu al wake: ci mette sempre un attimo prima di tornare alla frequenza di lavoro impostata.
    baadnews stesso mi ha consigliato di non usare setCpu ... mi sembrava una cappellata ma devo dire che per ora va meglio senza :o forse perchè l'avevo impostato male farò altre prove

pps. per chi ha problemi di flash player con questa rom: disinstallate tutte le versioni, mettete la 10.1 (cercate l'apk su xda) testatela, quindi reboot, update alla 10.2 e testatela... così funge!

Senior Droid L'avatar di nicks87

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osito Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo avere qualche delucidazione circa il data2whatever.
    Premetto che stò usando questa Rom ( ver 2.0.0 A2SD) da un paio di settimane e sono molto soddisfatto; una cosa mi preoccupa, lo spazio disponibile per le applicazioni.
    Ecco le domande:
    1- quali benefici si otterrebbero installando (o come dite Voi "patchando " ) il data2whatever ?
    2- mi confermate che per installarlo dovrei farlo da recovery dopo aver fatto tutti i wipe?
    Ringrazio in anticipo chi mi schiarirà le idee e auguro a tutti di passare una bella pasquetta nonostante il brutto tempo.
    Ciao e .... buon divertimento!
    Quoto!!! Anche io ho dubbi sulla Data2whatever....il telefono lagga rispetto alla versione a2sd semplice?!

Qualcuno può rispondere!?

Senior Droid L'avatar di Pres

Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    Quoto!!! Anche io ho dubbi sulla Data2whatever....il telefono lagga rispetto alla versione a2sd semplice?!

Qualcuno può rispondere!?
    zero lag per me .... Ic 2.0.0 patchata d2we 0.4d
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

1- quali benefici si otterrebbero installando (o come dite Voi "patchando " ) il data2whatever ?
    2- mi confermate che per installarlo dovrei farlo da recovery dopo aver fatto tutti i wipe?
    Ringrazio in anticipo chi mi schiarirà le idee e auguro a tutti di passare una bella pasquetta nonostante il brutto tempo.
    Ciao e .... buon divertimento!
    1 - benefici : memoria 'infinita' ..... rende la rom in pratica da a2sd a d2sd.
    2 - NO ASSOLUTAMENTE .... la patch d2we va flashata subito dopo il flash della rom PRIMA di fare il reboot ..... (wipe - flash rom.zip + flash d2we.zip ..... reboot)
    Ultima modifica di Pres; 28-04-11 alle 09:44

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pres Visualizza il messaggio
    zero lag per me .... Ic 2.0.0 patchata d2we 0.4d
    Mi avevi convito con questa d2w......ma........purtroppo ho letto che è necessaria la Amon-ra 2.0.1........io sono fermo alla 2.0.0...... penso di flashare a2sd classico!!!

Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    purtroppo ho letto che è necessaria la Amon-ra 2.0.1........
    mi sembra strano .... dove l'hai letto ?

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

mi sembra strano .... dove l'hai letto ?
    L'ha scritto Angelom qui....ed è scritto in alcune guide sul flash della Rom con d2we e su guide per patchare la d2we!!!

Quindi non rischio!!!

Il problema sta sulla dalvik-cache....che la 2.0.0 non sposta a dovere sulla sd....(una roba del genere....nn so nemmeno cosa sia sta dalvik-cache io!!! )
    Ultima modifica di nicks87; 28-04-11 alle 10:04

Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

guarda che non centra in questo caso ....
    puoi tranquillamente flashare il d2we anche con la clock.
    Oltretutto a te il problema non riguarda in quanto devi flashare ancora la prima rom ....
    formatti la sd (pertanto del wipe non ti importa) , flashi la rom .... flashi il d2we e il gioco è fatto.
    Ti poni piuttosto 'il problema' il giorno che vuoi testare una nuova rom e nel dubbio che non esegua correttamente il wipe della dalvik, riformatti (invece dei wipe) con l'unica scocciatura di dover copiare i dati della partizione fat32 ..... 20 minuti in più in pratica.

e comunque .....tenuto conto che vuoi fare anche l's-off .... passa alla amon ra 2.0.1

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

guarda che non centra in questo caso ....
    puoi tranquillamente flashare il d2we anche con la clock.
    Oltretutto a te il problema non riguarda in quanto devi flashare ancora la prima rom ....
    formatti la sd (pertanto del wipe non ti importa) , flashi la rom .... flashi il d2we e il gioco è fatto.
    Ti poni piuttosto 'il problema' il giorno che vuoi testare una nuova rom e nel dubbio che non esegua correttamente il wipe della dalvik, riformatti (invece dei wipe) con l'unica scocciatura di dover copiare i dati della partizione fat32 ..... 20 minuti in più in pratica.

e comunque .....tenuto conto che vuoi fare anche l's-off .... passa alla amon ra 2.0.1
    Ehm....non ho mica capito!!!

Io leggendo quanto ha scritto Angelom deduco che non posso usare il d2we avendo la amon-ra 2.0.0 !!!

Ok...la mia sd è vergine...l'ho appena comprata.....ed è la mia prima Rom....però boh....io leggendo qll frase ho capito diversamente da quanto mi dici tu ora!

Cmq..........pensavo di non fare ora S-off....e di mettere la IC cmq.....sono troppo curioso!!!!!!

Il dubbio mi rimane per quanto riguarda sta patch d2we....

Anche perchè......wipe e format.....nn sono la stessa cosa????

Pagina 73 di 99 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio