CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

mi serve il vostro aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obaoba Visualizza il messaggio
    Guarda puoi provare a fare il debrick della usb, ma non sono sicurissimo che sia quelllo il problema
    ma almeno la descrizione del problema è chiara o servono altre indicazioni?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Abbastanza chiara, ma che io ne sappia se si bricca la usb non parte più da pc
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


  4. #13
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obaoba Visualizza il messaggio
    Abbastanza chiara, ma che io ne sappia se si bricca la usb non parte più da pc
    Ti rigrazio per il tempo che mi stai dedicando. A questo punto, aspetto l'intervento di qualche esperto che mi dica cosa fare per questo problema.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Nessun problema
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


  6. Il seguente Utente ha ringraziato obaoba per il post:

    newandroid (26-02-11)

  7. #15
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newandroid Visualizza il messaggio
    Ti rigrazio per il tempo che mi stai dedicando. A questo punto, aspetto l'intervento di qualche esperto che mi dica cosa fare per questo problema.
    piu' che un brick sembrerebbe un bug di una versione sperimentale della modaco. prima di tentare il debrik proverei a cambiare rom, magari metti la insertcoinHD, la sto usando da qualche giorno e si comport veramente bene. vedi poi se tutto funziona in modo corretto.
    solitamente con l'usb brick il telefono non vede piu' ne il collegamento al pc ne la micro sd inserita e a volte non legge la sim.
    prova a mettere la insertcoinHD versione a2sd (il primo boot e' lungo quindi non farti venire l'ansia) se tutto funge, consiglio mio ma anche di tutti qui nel modding, fai S-OFF!!!...in questo modo, se per disgrazia dovesse succedere veramente il brick USB, non dovresti bestemmiare in 178.547 lingue (aliene incluse) per ripristinarlo e renderlo totalmente funzionante!
    il tuo terminale e' un PVT1 come il mio, quindi amoled e non dovresti avere problemi particolari durante gli smanettamenti!
    lasciati dire comunque, in sincerita' , che il negoziante da cui l'hai preso, ha fatto il bastardo...ti ha venduto , magari come nuovo, un terminale che e' stato rilasciato da maggio a fine luglio 2010 poiche' poi sono stati introdotti i vari PVT2-3-4 con schermo SLCD!!
    da un certo punto di vista sei pure fortunello, gli AMOLED sono merce rara!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

    newandroid (26-02-11)

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    come pensavo
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


  10. #17
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    piu' che un brick sembrerebbe un bug di una versione sperimentale della modaco. prima di tentare il debrik proverei a cambiare rom, magari metti la insertcoinHD, la sto usando da qualche giorno e si comport veramente bene. vedi poi se tutto funziona in modo corretto.
    solitamente con l'usb brick il telefono non vede piu' ne il collegamento al pc ne la micro sd inserita e a volte non legge la sim.
    prova a mettere la insertcoinHD versione a2sd (il primo boot e' lungo quindi non farti venire l'ansia) se tutto funge, consiglio mio ma anche di tutti qui nel modding, fai S-OFF!!!...in questo modo, se per disgrazia dovesse succedere veramente il brick USB, non dovresti bestemmiare in 178.547 lingue (aliene incluse) per ripristinarlo e renderlo totalmente funzionante!
    il tuo terminale e' un PVT1 come il mio, quindi amoled e non dovresti avere problemi particolari durante gli smanettamenti!
    lasciati dire comunque, in sincerita' , che il negoziante da cui l'hai preso, ha fatto il bastardo...ti ha venduto , magari come nuovo, un terminale che e' stato rilasciato da maggio a fine luglio 2010 poiche' poi sono stati introdotti i vari PVT2-3-4 con schermo SLCD!!
    da un certo punto di vista sei pure fortunello, gli AMOLED sono merce rara!
    Grazie...mi hai rincuorato!!! per il negoziante....beh lasciamo perdere.
    Poi una domanda da VERO nubbio, la sd posso cancellare tutto? Non avendo un adattatore come posso formattare la microsd( leggevo che è possibile farlo con il cell....ma come?)? per il cambio rom non dovrei avere problemi con le guide.
    La rom che mi hai indicato consuma molto la batteria?

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Installa rom manager e fallo da lì
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


  12. #19
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obaoba Visualizza il messaggio
    Installa rom manager e fallo da lì
    Ho installato rom manager, non trovo l'opzione per formattare, devo utilizzare lo strumento partiziona sd? se si la dimensione della part. ext la faccio di 512mb?
    grazie ragazzi per la vostra disponibilità!!!!

  13. #20
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newandroid Visualizza il messaggio
    Ho installato rom manager, non trovo l'opzione per formattare, devo utilizzare lo strumento partiziona sd? se si la dimensione della part. ext la faccio di 512mb?
    grazie ragazzi per la vostra disponibilità!!!!
    si falla da 512 ma almeno prima backuppa tutto quello che hai su sd sul pc altrimenti perdi tutto!
    la rom che ti ho detto non consuma affatto anzi e' molto parsimoniosa!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy