CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

mi serve il vostro aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    mi serve il vostro aiuto

    Brevemente: ho comprato il desire in negozio; l'os doveva essere 2.1 ed invece ho trovato il 2.2; il negoziante ha flashato la seguente rom: r8-bravo-desire-modacocustomrom-withadditions-a2sd+-signed (l'ho trovata nella sd); il cellulare da quanto l'ho comprato mi da problemi con la usb (leggendo altri post sono arrivato alla conclusione che il negoziante avrà fatto brickkare la usb); il mese scorso ho fatto la procedura per il root ed ora ho i permessi; le caratteristiche sono queste: bravo pvt1 ship s-on; hboot-0.93.0001; microp-031d; touch panel-synt0101; radio-5.11.05.27; la recovery è la seguente: clockworkmod v.2.5.0.7.
    Ho fatto il root per cambiare rom, ma prima mi sono letto e riletto le vostre guide e soprattutto gli interventi degli utenti esperti relativamente ai problemi legati al modding.
    Ora vi chiedo:
    1) ogni volta che devo collegare il desire al pc devo riavviare il cell., penso che il problema sia il brick della usb, come devo risolverlo? (prima che flasho un'altra rom).
    2) l'ultimo aggiornamento ota non è andato a buon fine (credo di aver capito che si tratti di problemi legati alle firme), e volevo flashare la rom ufficiale con l'ultimo aggiornamento (ho scaricato questa: RUU_Bravo_Froyo_HTC_WWE_2.29.405.5_Radio_32.49.00. 32U_5
    .11.05.27_release_159811_signed.exe), posso flasharla dopo aver formattato la sd (i dati contenuti li ho copiati sul pc e quelli che servono li copio manualmente).
    3) avevo, comunque, intenzione di flashare una rom che non succhia troppo la batteria e sia stabile, avevo pensato alla CyanogenMod-7.0.0 RC1, me la consigliate (tenendo presente che al momento non voglio fare l's-off, cambiare tavola ed etc)?
    Chiedo aiuto a voi esperti per risolvere i miei problemi e dubbi.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newandroid Visualizza il messaggio
    Brevemente: ho comprato il desire in negozio; l'os doveva essere 2.1 ed invece ho trovato il 2.2; il negoziante ha flashato la seguente rom: r8-bravo-desire-modacocustomrom-withadditions-a2sd+-signed (l'ho trovata nella sd); il cellulare da quanto l'ho comprato mi da problemi con la usb (leggendo altri post sono arrivato alla conclusione che il negoziante avrà fatto brickkare la usb); il mese scorso ho fatto la procedura per il root ed ora ho i permessi; le caratteristiche sono queste: bravo pvt1 ship s-on; hboot-0.93.0001; microp-031d; touch panel-synt0101; radio-5.11.05.27; la recovery è la seguente: clockworkmod v.2.5.0.7.
    Ho fatto il root per cambiare rom, ma prima mi sono letto e riletto le vostre guide e soprattutto gli interventi degli utenti esperti relativamente ai problemi legati al modding.
    Ora vi chiedo:
    1) ogni volta che devo collegare il desire al pc devo riavviare il cell., penso che il problema sia il brick della usb, come devo risolverlo? (prima che flasho un'altra rom).
    2) l'ultimo aggiornamento ota non è andato a buon fine (credo di aver capito che si tratti di problemi legati alle firme), e volevo flashare la rom ufficiale con l'ultimo aggiornamento (ho scaricato questa: RUU_Bravo_Froyo_HTC_WWE_2.29.405.5_Radio_32.49.00. 32U_5
    .11.05.27_release_159811_signed.exe), posso flasharla dopo aver formattato la sd (i dati contenuti li ho copiati sul pc e quelli che servono li copio manualmente).
    3) avevo, comunque, intenzione di flashare una rom che non succhia troppo la batteria e sia stabile, avevo pensato alla CyanogenMod-7.0.0 RC1, me la consigliate (tenendo presente che al momento non voglio fare l's-off, cambiare tavola ed etc)?
    Chiedo aiuto a voi esperti per risolvere i miei problemi e dubbi.
    Grazie
    Fossi in te riporterei di corsa il tel al negozio e pretenderei di averne uno originale e non già smanettato...
    Comunque se la usb fosse briccata non lo vedrebbe mai il pc
    Per la Cyano puoi flashare tranquillamente
    Se la rom che hai scaricato è una RUU originale basta collegare il cell al pc e avviarla
    Ricorda di abilitare il debug usb, e se non va prova a mettere il cell in fastboot, lo colleghi al pc e riprovi
    Ultima modifica di obaoba; 26-02-11 alle 11:46
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ormai è passato tempo per riportarlo in negozio (l'ho comprato a novembre).
    Dici che non è il brick della usb, allora come faccio a risolvere il problema che ho descritto?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Hai i driver usb sul pc?
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


  6. #5
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Si, li ho installati per fare il root.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Hai ancora quella rom che avevi all'origine? Se si è molto vecchia, potrebbe dipendere da quella
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


  8. #7
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    si, perchè è ancora presente nella sd. Lo so che è vecchia. Già da tempo ho pensato di cambiare rom ma, un pò per il poco tempo, un pò per timore ancora non l'ho fatto. Poi mi sono messo a leggere tantissimi ed utilissimi post presenti sul forum e....mi sono trovato a fare queste domande.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Bene, se vuoi ti posso consigliare una ottima rom stabile e molto funzionale e in Hd per giunta
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


  10. #9
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    potrebbe interessarmi a condizione che non succhia troppa batteria, lo uso molto per lavoro.
    PS: in altro post leggevo che un utente aveva il mio stesso problema della usb e gli veniva consigliato di risolvere prima il problema e poi cambiare rom.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Guarda puoi provare a fare il debrick della usb, ma non sono sicurissimo che sia quelllo il problema
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy