CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69
Discussione:

micro sd sparita aiuto angelon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    cioa , ma x' se lancio il file mi dice che non è un 'applicazione win 32 valida?
    uso win xp
    Questo non lo so, io quando ho avuto lo stesso problema ho usato windows 7 senza nessun problema

    Hai per caso attivo l'antivirus? Prova a disabilitarlo...

    Edit:

    Vai sul solito sito che ti avevo segnalato qualche mio post più sopra

    Shipped ROMs

    e scarica il tredicesimo files a partire dall'alto:

    PB99IMG_Bravo_HTC_WWE_1.21.405.2_Radio_32.36.00.28 U_4.06.00.02_2_release_126984_signed.zip

    oppure se il download ha problemi scaricalo direttamente da qui:

    PB99IMG_Bravo_HTC_WWE_1.21.405.2_Radio_32.36.00.28 U_4.06.00.02_2_release_126984_signed.zip - Wuala

    Una volta scaricato rinominalo in PB99IMG.zip e copialo nella root della SD.

    Spegni il cell, inserisci la SD, accendi il cell in modalità bootloader (vol- + power)
    Aspetta qualche secondo, il cell ora dovrebbe dirti che ha trovato un aggiornamento e ti chiede se vuoi accettare, quindi accetta.
    Lo schermo durante le operazioni dovrebbe lampeggiare e fare altre operazioni. Alla fine del procedimento ti chiede se vuoi ravviare, quindi accetta.

    Al termine dell'installazione dovresti avere sul cell l'hboot 0.80.0000 e eclair 2.1
    Ultima modifica di angelom; 09-03-11 alle 20:09

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Questo non lo so, io quando ho avuto lo stesso problema ho usato windows 7 senza nessun problema

    Hai per caso attivo l'antivirus? Prova a disabilitarlo...

    Edit:

    Vai sul solito sito che ti avevo segnalato qualche mio post più sopra

    Shipped ROMs

    e scarica il tredicesimo files a partire dall'alto:

    PB99IMG_Bravo_HTC_WWE_1.21.405.2_Radio_32.36.00.28 U_4.06.00.02_2_release_126984_signed.zip

    oppure se il download ha problemi scaricalo direttamente da qui:

    PB99IMG_Bravo_HTC_WWE_1.21.405.2_Radio_32.36.00.28 U_4.06.00.02_2_release_126984_signed.zip - Wuala

    Una volta scaricato rinominalo in PB99IMG.zip e copialo nella root della SD.

    Spegni il cell, inserisci la SD, accendi il cell in modalità bootloader (vol- + power)
    Aspetta qualche secondo, il cell ora dovrebbe dirti che ha trovato un aggiornamento e ti chiede se vuoi accettare, quindi accetta.
    Lo schermo durante le operazioni dovrebbe lampeggiare e fare altre operazioni. Alla fine del procedimento ti chiede se vuoi ravviare, quindi accetta.

    Al termine dell'installazione dovresti avere sul cell l'hboot 0.80.0000 e eclair 2.1
    niente da fare ho copiato il file l' ho rinominato,ma quando faccio partire il cel non succede nulla sono andato a vedere il file copiato usando amora, ed ho visto che avevo il nome del file con estensione .zip.zip, allora l'ho rinominato senza mettere .zip e questa volta il file era nominato correttamnte come dicevi tu , ma nono succede nulla , ma se con amora faccio instal da file zip cosa succede?
    ho scoperto x' non va da pc non rieco a scaricarre completamente il file,il file di partenza è di 145 mega ma io lo trovato di soli 50, che strano,
    Ultima modifica di gelo; 09-03-11 alle 23:39

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ok ora funziona da pc ma lo faccio domani ,ho fermato l'installazione , ti farò sapere.
    ciao e grazie

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao angelon stò facendo ora il ripristino, ma sul cel si deve vedere qualcosa?
    io ho il cel in fastboot usb rosso e bootloader blu, ma non succede nulla , neppure sul pc,
    quanto tempo ci vuole piu o meno?

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    ciao angelon stò facendo ora il ripristino, ma sul cel si deve vedere qualcosa?
    io ho il cel in fastboot usb rosso e bootloader blu, ma non succede nulla , neppure sul pc,
    quanto tempo ci vuole piu o meno?
    Ma perchè non hai flashato direttamente dal cell ll pb99img.zip?

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ma lo posso fare come flashare le solite rom?
    il file rinominato non si installa , ora provo a riscaricarlo e a fleshare quello cosi come è
    vediamo....
    niente da fare scricata e installata, ho provato addirirttura con rom maneger ma nulla ...
    possibile un problema dietro l'altro.
    se la flashio dal pc sembra che vada poi il pc resta in attesa del bootloader, il cel si blocca su bootloader (scritta rossa) e dpo 70 sec il programma si chiude.
    addirittura con un pc mi dice che la batt è sotto il 30% (e non è vero) e il programma si chiude.... pazzesco.
    Ultima modifica di gelo; 10-03-11 alle 17:25

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    niente da fare la ruu non si carica , ma secondo voi se lo mando in assistenza cosa succede?
    ma non può essere che avendo un'altra recovery , il ripristino non si può fare?
    Ultima modifica di gelo; 10-03-11 alle 20:54

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    niente da fare la ruu non si carica , ma secondo voi se lo mando in assistenza cosa succede?
    ma non può essere che avendo un'altra recovery , il ripristino non si può fare?
    Ma sei ancora s-off?
    Che file hai scaricato?
    Il tuo desire è brand o nobrand?
    Hai scaricato il file con estensione .zip (dal secondo link, link diretto) e l'hai rinominato in PB99IMG.zip (rispettando maiuscole e minuscole)?
    Hai provato ad installarlo da bootloader e non da recovery come ti avevo detto?
    Hai provato ad installarlo da recovery disabilitando la signature dei files?
    Ultima modifica di angelom; 10-03-11 alle 21:11

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Ma sei ancora s-off?
    Che file hai scaricato?
    Il tuo desire è brand o nobrand?
    Hai scaricato il file con estensione .zip (dal secondo link, link diretto) e l'hai rinominato in PB99IMG.zip (rispettando maiuscole e minuscole)?
    Hai provato ad installarlo da bootloader e non da recovery come ti avevo detto?
    Hai provato ad installarlo da recovery disabilitando la signature dei files?
    si sono ancora s-ff, e il mio desire è un no brand, .
    le ho provate tutte , ma qualche tentetivo lo posso ancora fare sulla opzione (rinominare il file), ma domani .

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    allora faccio un resoconto:, se flhascio la rom da recovery (PB99IMG_Bravo_HTC_WWE_1.21.405.2_Radio_32.36.00.2 8 U_4.06.00.02_2_release_126984_signed.zip - Wuala
    ) non funziona mi dice : E: cant't open /sdcard/nome ruu (bad) se flhascio la stessa ma rinominata mi da la stessa cosa, ovvio è lo stesso file.
    se uso il pc, metto il tel in fastboot usb(scritta rossa ) e bootloader (scritta blu) , avvio la rom qualche controllo il cel si blocca , nel senso che se premo volume +o- non succede nulla (questo non credo sia regolare)premo avanti sul pc e il programma dice riavvio in bootloader, e poi, attesa di bootloader, il programma conta fino al 90 e poi dice errore di connessione usb.
    questo è quello che mi succede. ,
    se installo la rom miu da zero si installa ma l'usb non si sistema.
    modding è bello ma.......
    Ultima modifica di gelo; 11-03-11 alle 16:03

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy