Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
killahop
Grazie ! stesara lo faccio :D
...ma la radio la posso installare dopo aver flashato tutto o lo dovevo fare a monte ? :o
la radio la devi flashare prima della rom (io ho fatto cosi e va alla grande roftl)
Attento che xo se cambi la tavola delle partizioni (e logicamente monterai la CM7) non la puoi flashare da recovery ma da terminale! se guardi la guida S-OFF di cesco 89 in fondo trovi come fare il tutto :) se ti serve una mano con i comandi chiedimi pure! ;)
-
la radio la puoi flashare quando ti pare, prima o dopo la rom ma non durante! Cioè non flasharla subito dopo la rom senza riavviare, perchè la radio necessita di un paio di riavvii automatici ed è bene che sia libera di riavviarsi quando vuole senza nuove rom in installazione. E come ha detto dech89 non devi flasharla da recovery ma via adb, il comando da eseguire è molto facile ;) "fastboot flash recovery recovery.img" dove per "recovery.img" devi mettere la posizione esatta di dove hai salvato su pc la recovery da flashare!
-
sudo ./fastboot flash recovery /home/killahop/Documenti/Android/radio/32.49.00.32U_5.11.05.27/radio.img
sending 'recovery' (26112 KB)... OKAY
writing 'recovery'... FAILED (remote: image error! (BootMagic check fail))
Oddio !!! mi sa che ho rotto qualcosa ??
-
Quote:
killahop
sudo ./fastboot flash recovery /home/killahop/Documenti/Android/radio/32.49.00.32U_5.11.05.27/radio.img
Mi sa che sei s-on...
-
Quote:
killahop
Lol dovevo sostituire " recovery " con " radio " Ora mi chiedo è successo qualcosa lla recovery visto che gli ho uppato " molte volte " quei file dentro ??
-
Quote:
killahop
Lol dovevo sostituire " recovery " con " radio " Ora mi chiedo è successo qualcosa lla recovery visto che gli ho uppato " molte volte " quei file dentro ??
in teoria no, non è successo nulla! ;)
edit: fai s-off, se ti posso consigliare! cosi poi avrai il pieno controllo sul telefono!
-
Quote:
dech89
in teoria no, non è successo nulla! ;)
edit: fai s-off, se ti posso consigliare! cosi poi avrai il pieno controllo sul telefono!
OK grazie mi è preso un coccolone.
cmq con la nuova radio ad ogni riavvio del dispositivo una volte mi prende la linea e una volta no. La riflasho ? o ne provo un altra ? ora ho messo la 32.49.00.32U_5.11.05.27.
P.s Sono gia s-off
-
Quote:
killahop
OK grazie mi è preso un coccolone.
cmq con la nuova radio ad ogni riavvio del dispositivo una volte mi prende la linea e una volta no. La riflasho ? o ne provo un altra ? ora ho messo la 32.49.00.32U_5.11.05.27.
P.s Sono gia s-off
hai ragione! se no non potresti cambiare tavole e montare la rom CM7 roftlroftlroftl
cmq cambia radio! Index of /xda/desire/radio
quella stabile (e ultima uscita) è l'ultima in basso....si chiama cosi 32.54.00.32U_5.14.05.17 ;)
la sto usando ed è valida!roftl
-
Quote:
dech89
hai ragione! se no non potresti cambiare tavole e montare la rom CM7 roftlroftlroftl
cmq cambia radio!
Index of /xda/desire/radio
quella stabile (e ultima uscita) è l'ultima in basso....si chiama cosi 32.54.00.32U_5.14.05.17 ;)
la sto usando ed è valida!roftl
quoto in tutto, sia per la cyano che per la radio!!
-
Quote:
shakland
quoto in tutto, sia per la cyano che per la radio!!
roftlroftlroftl
voglio fare un off-topic: dato che anche io sono della famiglia cyanogen, che devo fare x aver il logo da inserire in firma??:):) thanks