Visualizzazione stampabile
-
Chi mi da una dritta ?
Sono in possesso di un HTC desire brandizzato fastweb.
Lo scambiato con il mio vecchio telefono e gia era moddato con cyanogen, Io gli ho fatto il S-Off, gli ho installato clockworkmod 3.0.0.5 ,ho montato la Oxygen 2.0 e lo updata a 2.0.1.
Che rom mi consigliate per questo telefono ? o_O .
P.S. una domanda forse stupida ...
i programmi di backup funzionano bene o tra 2 rom differenti potrebbero fare casini con i dati ?
Grazie ;)
-
Ti do subito 3 consigli veloci veloci:
1) metti la recovery amon-ra 2.0.1
2) flasha la tavola CM7
3) metti la cyanogenmod 7 rc2 nightly 18 e vedrai quanto mi ringrazierai ;)
E per i programmi, fare il ripristino apks + dati su rom diverse (tipo sense vs non-sense) potrebbe dare qualche problema, questo tipo di ripristino te lo consiglio solo per le apps con dati a te indispensabili ,altrimenti fai sempre e solo ripristini di apk ;)
-
Grazie per la dritta shakland.
Ora mi procuro subito il materiale e domani mi metto al lavoro :D
Grazie ancora
-
Posso installare recovery amon-ra 2.0.1 su clockworkmod recovery senza doverla disinstallare prima ? :-!
-
Quote:
Originariamente inviato da
killahop
Posso installare recovery amon-ra 2.0.1 su clockworkmod recovery senza doverla disinstallare prima ? :-!
certo, fa tutto in automatico...devi utilizzare adb, con il comando
codice:
fastboot flash recovery RECOVERY.img
dove al posto di "RECOVERY.img" metti il percorso esatto di dove hai salvato la recoery sul tuo pc!
-
fatto !
Gia che ci sono faccio il resto :D ... sono ansioso !!!
-
in bocca al lupo allora.,...io vado a collassare nel letto! :)
-
Ok tutto installato e funzionante. è davvero fatta bene la cyanogenmod e poi con la tabella cm7 ho molto spazio per le app :D
Ora mi resta solo da installare quella roba di Kali, anche se non so cos è ma vedo che cel'hanno tutti dovrà servire a qualcosa :p ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
killahop
Ok tutto installato e funzionante. è davvero fatta bene la cyanogenmod e poi con la tabella cm7 ho molto spazio per le app :D
Ora mi resta solo da installare quella roba di Kali, anche se non so cos è ma vedo che cel'hanno tutti dovrà servire a qualcosa :p ...
é uno script che sposta le app (o la cache, a seconda del comando ;)) su SD...se vuoi un consiglio su SD spostaci solo le app, o rischi di laggare un pochetto ogni tanto! ;)
-
Grazie ! stesara lo faccio :D
...ma la radio la posso installare dopo aver flashato tutto o lo dovevo fare a monte ? :o