CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

UN AIUTO.... please bootloader impossibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    UN AIUTO.... please bootloader impossibile

    Come da oggetto improvvisamente il mio desire con insert coin data 2ext 2..01 ha iniziato a spegnersi e riaccendere...
    Arrivato a casa l'ho preso per cambiare rom.. ma sorpresa delle sorprese non riesco a metterlo in bootloader... è come se il tasto vol- non funzionasse..
    Vibra e mi compare il logo htc senza nessuna possibilità di recupero...
    Aiuto!!!! C'è un altro modo per metterlo in bootloader?? cosa puo essere successo e sopratutto come risolvere???
    Grazie

    edit sono riuscito a mandarlo in bootloader con il tasto back... ma il tasto vol - continua non funzionare così come il trackball quando entro in recovery con amonra 2.0...
    Aiuto?
    Ultima modifica di cescof; 15-03-11 alle 21:59

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pres


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Andora>Savona>Artesina
    Messaggi
    610
    Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    edit...............
    riesci a riavviarlo normalmente ?
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    l'hai lasciato riposare un pò? può darsi che si sia surriscaldato per qualche motivo e stia sclerando un pò...lascialo stare per una mezzoretta, togliendo batteria e cover e poi riprova!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    l'hai lasciato riposare un pò? può darsi che si sia surriscaldato per qualche motivo e stia sclerando un pò...lascialo stare per una mezzoretta, togliendo batteria e cover e poi riprova!
    Niente da fare ... non ne vuole sapere ....non c'è qualcosa che posso tentare collegandolo in usb??

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    sei s-off?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    sei s-off?
    No.
    Sono riuscito a flashare una ruu standard per provare a riportare il desire a condizioni di fabbrica, operazione riuscita, ma il telefono mi parte sempre in modalità provvisoria (è come se fosse rimasto qualche tasto in stato di perenne on)... Ho riavvi continui e non so + cosa fare...

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescof Visualizza il messaggio
    No.
    Sono riuscito a flashare una ruu standard per provare a riportare il desire a condizioni di fabbrica, operazione riuscita, ma il telefono mi parte sempre in modalità provvisoria (è come se fosse rimasto qualche tasto in stato di perenne on)... Ho riavvi continui e non so + cosa fare...

    mi chiedo per quale motivo vi vogliate fare dell'autolesionismo!
    la RUU va usata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se si deve portare il telefono in assistenza!!!...usare la RUU e' solo rischioso perche' non e' detto che il programma sia infallibile, anzi, puo' portare a diverse cappellate, come ad esempio l'usb brick. meno la si usa meglio e'!!

    ora, se vuoi entrare in bootloader, puoi tentare usando adb. colleghi il telefono al pc, lo accendi e quando e' sulla schermata di boot (non la prima immagine fissa ma l'animazione) prova a dare il comando da pc:

    adb shell <----dallo prima di accendere il telefono
    reboot bootloader <-----dallo nel momento in cui vedi l'animazione di boot


    non e' sicuro che funzioni ma tentar non nuoce.
    comunque se adesso hai usato la RUU sei in un bel guaio perche' il desire e' tornato verginello e quindi non hai piu' ne il root ne la recovery modificata!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescof Visualizza il messaggio
    ...mi parte sempre in modalità provvisoria...
    che intendi?
    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    mi chiedo per quale motivo vi vogliate fare dell'autolesionismo!
    la RUU va usata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se si deve portare il telefono in assistenza!!!...usare la RUU e' solo rischioso perche' non e' detto che il programma sia infallibile, anzi, puo' portare a diverse cappellate, come ad esempio l'usb brick. meno la si usa meglio e'!!
    che brutta notizia mi dai! Io ho fatto il root sapendo che tanto c'erano le RUU che risolvevano tutto! Non che le debba usare di continuo, ma speravo in qualcosa di tranquillo anche solo per togliere il root e magari fare l'agg. ufficiale htc a gingerbread
    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    comunque se adesso hai usato la RUU sei in un bel guaio perche' il desire e' tornato verginello e quindi non hai piu' ne il root ne la recovery modificata!
    beh almeno lo passano in garanzia no?
    Ultima modifica di Ricki80; 16-03-11 alle 12:41

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    mi chiedo per quale motivo vi vogliate fare dell'autolesionismo!
    la RUU va usata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se si deve portare il telefono in assistenza!!!...usare la RUU e' solo rischioso perche' non e' detto che il programma sia infallibile, anzi, puo' portare a diverse cappellate, come ad esempio l'usb brick. meno la si usa meglio e'!!

    ora, se vuoi entrare in bootloader, puoi tentare usando adb. colleghi il telefono al pc, lo accendi e quando e' sulla schermata di boot (non la prima immagine fissa ma l'animazione) prova a dare il comando da pc:

    adb shell <----dallo prima di accendere il telefono
    reboot bootloader <-----dallo nel momento in cui vedi l'animazione di boot


    non e' sicuro che funzioni ma tentar non nuoce.
    comunque se adesso hai usato la RUU sei in un bel guaio perche' il desire e' tornato verginello e quindi non hai piu' ne il root ne la recovery modificata!
    Ho flashato una ruu per provare a far ripartire il telefono. Se fosse andato tutto bene avrei rifatto il root e sarei tornato alle custom ... perchè non si può fare???
    Il problema è che per non so quale motivo, il tel mi parte in modalità provvisoria, probabilemte perchè il trackball non funziona o da c'è qualche tasto che in fase di boot da l'imput per l'avvio in mopdalità safe...
    Non so cosa dire adesso provero a rifare il rotto ma prima aspetto la risposta dell'assistenza htc.
    Grazie

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescof Visualizza il messaggio
    Ho flashato una ruu per provare a far ripartire il telefono. Se fosse andato tutto bene avrei rifatto il root e sarei tornato alle custom ... perchè non si può fare???
    Il problema è che per non so quale motivo, il tel mi parte in modalità provvisoria, probabilemte perchè il trackball non funziona o da c'è qualche tasto che in fase di boot da l'imput per l'avvio in mopdalità safe...
    Non so cosa dire adesso provero a rifare il rotto ma prima aspetto la risposta dell'assistenza htc.
    Grazie
    il problema e' nato dalla RUU per forza di cose!!...probabilmente si e' incasinato tutto quando l'hai flashata!...la RUU sovrascrive tutto! recovery, hboot e system quindi anche se tu riuscissi ad andare in bootloader probabilmente non riusciresti a fare nulla perche' tutto bloccato!....mmmmm e' una grana grande come una casa.....
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy