CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

UN AIUTO.... please bootloader impossibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    il problema e' nato dalla RUU per forza di cose!!...probabilmente si e' incasinato tutto quando l'hai flashata!...la RUU sovrascrive tutto! recovery, hboot e system quindi anche se tu riuscissi ad andare in bootloader probabilmente non riusciresti a fare nulla perche' tutto bloccato!....mmmmm e' una grana grande come una casa.....
    Perchè dici così?? Io ero nella situazione in cui il telefono rimaneva bloccato in splash screen, e non riuscivo ad andare in bootloader con il tasto vol- (xchè nn funziona). Ci sono arrivato con il tasto back + power e sono riuscito a lanciare la recovery amonra 2.0. Il problema era che da li non mi riuscivo a muovere con nessun tasto xchè anche il trackball nn funzionava. Ho provato a riportare il tel a condizioni iniziali ma mi va sempre in modalità provvisoria probabilmente perchè i tasti fisici sono non funzionanti ...e forse mandano in avvio la modalità provvisioria. Il telefono adesso è semioperativo e nel caso posso sempre rifare il root o no?? Credo comunque lo manderò in assistenza per via del fatto che i tasti vol -, menu, e trackball sembrano nn funzionare proprio.. per cui desimo sia un problema di scheda madre...
    Di piu non so cosa pèrovare..
    Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescof Visualizza il messaggio
    Perchè dici così?? Io ero nella situazione in cui il telefono rimaneva bloccato in splash screen, e non riuscivo ad andare in bootloader con il tasto vol- (xchè nn funziona). Ci sono arrivato con il tasto back + power e sono riuscito a lanciare la recovery amonra 2.0. Il problema era che da li non mi riuscivo a muovere con nessun tasto xchè anche il trackball nn funzionava. Ho provato a riportare il tel a condizioni iniziali ma mi va sempre in modalità provvisoria probabilmente perchè i tasti fisici sono non funzionanti ...e forse mandano in avvio la modalità provvisioria. Il telefono adesso è semioperativo e nel caso posso sempre rifare il root o no?? Credo comunque lo manderò in assistenza per via del fatto che i tasti vol -, menu, e trackball sembrano nn funzionare proprio.. per cui desimo sia un problema di scheda madre...
    Di piu non so cosa pèrovare..
    Grazie
    Sei sicuro di avere flashato la RUU giusta per la tua scheda madre? Non le ho mai usate ma immagino ce ne sia piú di una...

    Comunque dovete fare s-off, fatto quello siete a posto.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di avere flashato la RUU giusta per la tua scheda madre? Non le ho mai usate ma immagino ce ne sia piú di una...

    Comunque dovete fare s-off, fatto quello siete a posto.
    Allora ho rootato nuovamente il telefono e installato una custom rom. Il problema è che mi botta sempre in modalità provvisoria... Credo sia un problema di tsti fisici Vol- e trackball che non funzionao e tasto menu idem.... Credo sia siano bagnati... ormai qualche giorno fa e forse per questo il tel entra in safe mode .
    La domanda ora è c'è un modo per bypassare il safe mode magari riassegnando le funzioni ai vari tasti hardware....
    Se riuscissi a farlo ripartire in modalità normale eviterei di mandarlo in assistenza e lo userei senza il tasto vol- o trackball... Ma così nn riesco a usare nessuna applicazione di terze parti e quindi diventa iun aggeggio inutile.
    Il s-off potrebbe aiutarmi???

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescof Visualizza il messaggio
    Allora ho rootato nuovamente il telefono e installato una custom rom. Il problema è che mi botta sempre in modalità provvisoria... Credo sia un problema di tsti fisici Vol- e trackball che non funzionao e tasto menu idem.... Credo sia siano bagnati... ormai qualche giorno fa e forse per questo il tel entra in safe mode .
    La domanda ora è c'è un modo per bypassare il safe mode magari riassegnando le funzioni ai vari tasti hardware....
    Se riuscissi a farlo ripartire in modalità normale eviterei di mandarlo in assistenza e lo userei senza il tasto vol- o trackball... Ma così nn riesco a usare nessuna applicazione di terze parti e quindi diventa iun aggeggio inutile.
    Il s-off potrebbe aiutarmi???
    visto che e' stata sollevata la questione della RUU, sei sicuro di aver scaricato la RUU corretta?? ossia RUU_BRAVO_WWE ecc ecc.??
    il problema dei tasti potrebbe anche essere software, ma se mi dici che ti si e' bagnato il telefono, o lo smonti e lo pulisci oppure lo mandi in assistenza.
    l'S-off lo puoi fare solo se la rom che usi ha gia' il root altrimenti non riesci...

    eventualmente prova con questa ruu:
    Shipped ROMs
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy