Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vrachos
Abito a Padova XD non mi sembra proprio in culo ai lupi, anche se ci assomiglia ahahahahaahah
Comunque ho provato diverse città italiane (ho utilizzato clock & widget) e al momento le previsioni non vanno, poi ho inserito New York e l'aggiornamento della previsioni è andato a buon fine, quindi probabilmente è un problema del sito delle previsioni.
-
Per fortuna ho postato la risposta prima di fare il tutto roftl quindi il kernel non lo avevo ancora messo.
Ho provato senza kernel ma niente mi dice la solita cosa.
Vedo già che dovrò formattare la sd...
-
Quote:
Sku89
Per fortuna ho postato la risposta prima di fare il tutto roftl quindi il kernel non lo avevo ancora messo.
Ho provato senza kernel ma niente mi dice la solita cosa.
Vedo già che dovrò formattare la sd...
Prova a mettere la cyano e vedi se il wifi funziona, prima di formattare tutto, oppure un'altra rom
-
Naaa prima vedo se le impostazioni del router vanno bene xk ieri sera vedevo mio babbo che ci armeggiava.
Poi formatto e via.
-
Quote:
Sku89
Naaa prima vedo se le impostazioni del router vanno bene xk ieri sera vedevo mio babbo che ci armeggiava.
Poi formatto e via.
Potevi dirlo prima... E' la prima cosa che dovevi fare... non è che ha cambiato la password?
Il messaggio che dà,infatti, è tipico di quando inserisci una password non corretta
-
Si confermo il meteo da stamattina non funziona
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
betalaga
Si confermo il meteo da stamattina non funziona
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Si, ma solo in Italia...
-
sisi la pass non la tocca xk se la pass è sbagliata dice subito che è sbagliata.
Non ti scrive acquisizione indirizzo ip in corso dopo di chè disconnesso. (mi pare)
-
Quote:
Sku89
sisi la pass non la tocca xk se la pass è sbagliata dice subito che è sbagliata.
Non ti scrive acquisizione indirizzo ip in corso dopo di chè disconnesso. (mi pare)
No, quando la password è errata la miui scrive autenticazione e poi disconnesso
-
angelom, ma la radio la flasho da recovery come un normale zip vero?