Allora sto usando la Miui 1.3.25, kernel Eviollet standard, uso il data2ext e ho una samsung 8gb calsse 6 (partizionata così: 6.5 gb in fat 32 e 1.5gb in ext4) per quanto riguarda le impostazioni a cosa ti riferisci di preciso?
Visualizzazione stampabile
Allora sto usando la Miui 1.3.25, kernel Eviollet standard, uso il data2ext e ho una samsung 8gb calsse 6 (partizionata così: 6.5 gb in fat 32 e 1.5gb in ext4) per quanto riguarda le impostazioni a cosa ti riferisci di preciso?
Installato stamattina tutto da 0
Al momento del login con nimbuzz mi da errore com.nimbuzz e si blocca l' applicazione.
Fai un backup delle con titanium e prova (dopo aver rifatto tutti i wipes) a reinstallare la rom lasciando il kernel originale miui, e poi applica lo speedmod.
Naturalmente devi rifare la procedura in prima pagina.
A questo punto potrebbe essere un problema di kernel
Ok, tra poco provo e vediamo che succede... ma tu dici che il kernel standard non sia un granchè?
Ma per lo speed mod servono i wipe cache e dalvik??
ok fatto...ora sto ripristinando le app e i dati con titanium...comunque se dovessi avere problemi ti avviso... grazie delle info.
Ho rifatto tutto da capo ma il problema del sensore di luminosita permane,
a volte funziona se attivi e disattivi ma poi è punto e a capo con il funzionamento nullo oppure ritardato dello stesso.
Ps: ho provato anche la miui con la traduzione a parte di nexus lab.
Succede solo a me questa cosa?
@EnzoTekno
Ho provato, ma anche a me non funge bene (poco male, perchè imposto io la luminosità, così evito che il sensore stia di continuo a magnare batteria).
@angelom
Per il momento va tutto bene, ho notato che il kernel standard non è più Miui, ma cyanogen?! :)