Visualizzazione stampabile
-
Come frequenza massima mi da 1113 MHz quindi preferisco overclokkare... se imposto come scaling performance la frequenza resta sempre a massimo???
Sepete cosa sia "perflock Disabler"?
Un altra domanda puoi spiegarmi brevemente che differenza ci sia tra i due kernel???Cioè vorrei capire se il mio device mi regge quello a 850MV è meglio mettere questo piuttosto che l'altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
federicofalletta
Come frequenza massima mi da 1113 MHz quindi preferisco overclokkare... se imposto come scaling performance la frequenza resta sempre a massimo???
Sepete cosa sia "perflock Disabler"?
Un altra domanda puoi spiegarmi brevemente che differenza ci sia tra i due kernel???Cioè vorrei capire se il mio device mi regge quello a 850MV è meglio mettere questo piuttosto che l'altro?
Il perflock Disabler è già impostato in questo kernel e non devi toccare l'opzione.
Il kernel a 850mv fa ancora risparmiare batteria, ma non viene retto da tutti i desire, quindi tenere sulla sd anche quello standard, perchè se si hanno blocchi strani o ravvii spontanei vuol dire che è troppo undervoltato per il nostro desire e quindi riflashare il kernel standard. Comunque settando a 998/245 il desire non rimane sempre alla massima frequenza ma solo quando serve.
-
Quote:
angelom
Comunque settando a 998/245 il desire non rimane sempre alla massima frequenza ma solo quando serve.
Ok ma volendo l'overclock??? tu come l'hai impostato? oltre allo screen off hai messo altri profili?
-
Quote:
federicofalletta
Ok ma volendo l'overclock??? tu come l'hai impostato? oltre allo screen off hai messo altri profili?
Io l'ho impostato a 1190mhz, ma ho verificato che non tutti i desire lo reggono, tu se vuoi andare sul sicuro prova a 1113.
Non ho messo altri profili oltre screen off
-
salve..sto provando la rom..ho fatto i primi passi e dovrei riavviare in recovery per installare il data2ext..ma non mi entra..avvio il tel con tasto volume giù e power ma boota normalmente la rom..che posso farE?
-
Quote:
ZiCkY
salve..sto provando la rom..ho fatto i primi passi e dovrei riavviare in recovery per installare il data2ext..ma non mi entra..avvio il tel con tasto volume giù e power ma boota normalmente la rom..che posso farE?
Devi premere prima vol giù, quindi tenendolo premuto premere insieme anche power, tenerli premuti almento 5 secondi fino a quando compare il menù hboot
-
Quote:
angelom
Devi premere prima vol giù, quindi tenendolo premuto premere insieme anche power, tenerli premuti almento 5 secondi fino a quando compare il menù hboot
GIà Provato 5 volte..si accende sulla schermata why so serious e dopo un po arriva la schermata della miui..lol...come mai?
-
lo speed fix devo installarlo???
-
Quote:
ZiCkY
GIà Provato 5 volte..si accende sulla schermata why so serious e dopo un po arriva la schermata della miui..lol...come mai?
Molto strano.
Spegnilo, stacca la batteria 30 sec. , rimettila e riprova.
Molto probabilmente hai operato male, altrimenti hai il tasto vol giù che non funziona, ma mi pare strano...
-
Quote:
angelom
Molto strano.
Spegnilo, stacca la batteria 30 sec. , rimettila e riprova.
Molto probabilmente hai operato male, altrimenti hai il tasto vol giù che non funziona, ma mi pare strano...
il dubbio sul tasto era venuto anche a me..però ho provato dentro la rom il tasto e il volume scende..quindi il tasto è ok..eventualmente non c'è un modo alternativo per entrare nella recovery? se no so ca**i amari :'(