Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MonasteriuM
No purtroppo persiste... ho provato anche a riflashare ma l'errore appare sempre... faccio termina e dopo un po' riappare...
Hai provato a fare wipe cache e dalvik?
-
Quote:
angelom
Hai provato a fare wipe cache e dalvik?
yes, wipe cache e dalvik ma senza risultati... se volessi rimettere la R1 il procedimento è lo stesso?
wipe cache e dalvik
firma
flash miui R1
flash data2ext
riavvio
riavvio per lo speedfix
flash kernel
-
Quote:
MonasteriuM
yes, wipe cache e dalvik ma senza risultati... se volessi rimettere la R1 il procedimento è lo stesso?
wipe cache e dalvik
firma
flash miui R1
flash data2ext
riavvio
riavvio per lo speedfix
flash kernel
Si, ma probabilmente ti darà lo stesso errore...
Comunque prova una cosa, se hai tempo, prova a riflashare la R1, così testi se ti dà lo stesso errore, e poi (logicamente se non te lo dà) riflasha, sempre con lo stesso procedimento, la R2.
Fammi sapere...
EDIT: dopo aver flashato il data2ext, comunque, falla stabilizzare 5 minuti al primo riavvio
-
Ragazzi ho flashato la 1.4.15 scaricandola con la app miui downloader, adesso ho il launcher un pò incasinato.. è molto laggoso e crasha ogni 10 secondi.. ora prova a flashare la r2 che avete messo in prima pagina.. speriamo bene
-
Quote:
angelom
Si, ma probabilmente ti darà lo stesso errore...
Comunque prova una cosa, se hai tempo, prova a riflashare la R1, così testi se ti dà lo stesso errore, e poi (logicamente se non te lo dà) riflasha, sempre con lo stesso procedimento, la R2.
Fammi sapere...
EDIT: dopo aver flashato il data2ext, comunque, falla stabilizzare 5 minuti al primo riavvio
Lascio sempre stabilizzare prima di fare qualsiasi altra cosa, ma purtroppo l'errore persiste... a questo punto si pialla tutto e si reinstalla da zero?
-
Quote:
MonasteriuM
Lascio sempre stabilizzare prima di fare qualsiasi altra cosa, ma purtroppo l'errore persiste... a questo punto si pialla tutto e si reinstalla da zero?
Lo immaginavo...
Si, a questo punto devi ripartire da zero.
-
Quote:
Jaym
Ragazzi ho flashato la 1.4.15 scaricandola con la app miui downloader, adesso ho il launcher un pò incasinato.. è molto laggoso e crasha ogni 10 secondi.. ora prova a flashare la r2 che avete messo in prima pagina.. speriamo bene
Non hai scaricato questa rom...
-
Quote:
angelom
Lo immaginavo...
Si, a questo punto devi ripartire da zero.
secondo te mi conviene anche riformattare la sd?
-
Messo la R2 e adesso sembrano risolti i problemi al launcher :D vediamo come va questa bella rom
-
Quote:
MonasteriuM
secondo te mi conviene anche riformattare la sd?
Secondo me si, così hai tutto perfetto