Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato primo post:
Aggiornato link rom a MIUI 1.4.15 R3 Italiano
-
Quote:
Originariamente inviato da
manup85
Ciao Angelom,
che dici è ora di tornare a provare questa rom? :cool:
sembra che stai facendo un buon lavoro...
poi l'ultima release è più interessante del solito... :D:)roftl
hai provate con qualche file system nuovo? tipo reisefS o btrfs?
Secondo me è ora di riprovarla....
-
Mi va in crash il System... non mo riconosce le cose installate. Data2ext .. mai dato problemi. Sono l'unico?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Scusate: ma la foto a tutto schermo in chiamata come nel video di promozione MIUI, come si fa a metterla?
A me la foto del contatto compare ma piccolina in alto a sinistra...
Grazie
-
Quote:
blackie84
Scusate: ma la foto a tutto schermo in chiamata come nel video di promozione MIUI, come si fa a metterla?
A me la foto del contatto compare ma piccolina in alto a sinistra...
Grazie
Credo sia la foto sul lockscreen... le foto chiamante è piccola in alto a sx
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Aggiornato link rom a MIUI 1.4.15 R3 Italiano
nemmeno un giorno che non leggo e già trovo la miui 1.4.15 R3 :)
cosa cambia dalla R1 ? comunque in certe applicazioni ci sono scritte nere su sfondo nero...si può fare qualcosa ?
-
Quote:
makro
Credo sia la foto sul lockscreen... le foto chiamante è piccola in alto a sx
YouTube - MIUI ROM 1.4.15
Vai a 49 sec.....
-
Quote:
moss20
nemmeno un giorno che non leggo e già trovo la miui 1.4.15 R3 :)
cosa cambia dalla R1 ? comunque in certe applicazioni ci sono scritte nere su sfondo nero...si può fare qualcosa ?
Ho cambiato parecchie cose...
Ad esempio ora l'ora sulla barra di stato segna sia le 12 che le 24 ore (mettendo a posto un bug miui).
Poi è stata parecchio migliorata l'ottimizzazione del codice, nonchè la traduzione delle apk
Per le scritte nere su fondo nero occorre operare come nelle scorse versioni per le scritte bianche su fondo bianco, cioè lanciare l'applicazione in modo compatibilità (Impostazioni-Gestione programmi ecc)
-
Quote:
angelom
Ho cambiato parecchie cose...
Ad esempio ora l'ora sulla barra di stato segna sia le 12 che le 24 ore (mettendo a posto un bug miui).
Poi è stata parecchio migliorata l'ottimizzazione del codice, nonchè la traduzione delle apk
Per le scritte nere su fondo nero occorre operare come nelle scorse versioni per le scritte bianche su fondo bianco, cioè lanciare l'applicazione in modo compatibilità (Impostazioni-Gestione programmi ecc)
ah,non sapevo ci fosse questa opzione...comunque per flashare la r3 basta che faccio come le altre volte ?
wipe delle 2 cache poi installazione rom e data2ext riavvi vari e poi kernel alternativo giusto ? visto che ho la r1,posso passare tranquillamente alla r3 ?
-
Quote:
moss20
ah,non sapevo ci fosse questa opzione...comunque per flashare la r3 basta che faccio come le altre volte ?
wipe delle 2 cache poi installazione rom e data2ext riavvi vari e poi kernel alternativo giusto ? visto che ho la r1,posso passare tranquillamente alla r3 ?
Si, devi fare così