Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Si, devi fare così
ok grazie...all'opera ! :D
-
Quote:
blackie84
Il video è della miui su Nexus S, e su Nexus S le foto sono a tutto schermo (testato personalmente) ma su desire si hanno solo le miniature
-
Quote:
angelom
Si, devi fare così
angelo scusa un secondo...il wifi (come hanno giò detto altri utenti) è lento nel download e a me certe volte addirittura interrompe il download dei files...si può risolvere questo problema ?
-
Quote:
moss20
angelo scusa un secondo...il wifi (come hanno giò detto altri utenti) è lento nel download e a me certe volte addirittura interrompe il download dei files...si può risolvere questo problema ?
Ma stai scaricando da cell o da pc ?
-
Quote:
angelom
Ma stai scaricando da cell o da pc ?
ora il firmware lo scarico da pc però se scarico ad esempio dal desire i temi per miui,ci mette un sacco e a volte non li scarica nemmeno,si blocca il download e anche se lo fai ripartire non continua a scaricare...
-
Quote:
moss20
ora il firmware lo scarico da pc però se scarico ad esempio dal desire i temi per miui,ci mette un sacco e a volte non li scarica nemmeno,si blocca il download e anche se lo fai ripartire non continua a scaricare...
Quello è normale, anche a me lo fa se becchi i server intasati...
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Quello è normale, anche a me lo fa se becchi i server intasati...
Angelo quindi solo io ho un problema generato dalla rc3 come ti dicevo poco fa?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
dna
Angelo quindi solo io ho un problema generato dalla rc3 come ti dicevo poco fa?
Hai provato a fare un wipe cache e dalvik?
-
Quote:
angelom
Hai provato a fare un wipe cache e dalvik?
si è la prima cosa che ho fatto.. e dato che mi dava un errore del tipo system qualcosa quando la versione si caricava dopo il pin (con scritto termina o segnala) ho provato pure a rimettere la RC2.
identico errore... :S ora è tutto incasinato e con le impostazioni non personalizzate come se fosse la prima volta che fosse installato.. ed i programmi alcuni vanno altri no...
-
Quote:
dna
si è la prima cosa che ho fatto.. e dato che mi dava un errore del tipo system qualcosa quando la versione si caricava dopo il pin (con scritto termina o segnala) ho provato pure a rimettere la RC2.
identico errore... :S ora è tutto incasinato e con le impostazioni non personalizzate come se fosse la prima volta che fosse installato.. ed i programmi alcuni vanno altri no...
Ti consiglio una reinstallazione totale: probabilmente è successo qualcosa durante il flash della rom che ti ha sputtanato tutto.
Conviene che rifai anche le partizioni della Sd...