Visualizzazione stampabile
-
Ok, ma io faccio i wipe delle cache, poi essendo gia segnata la radio non disabilito la signature files.
Quindi lo flasho e dopo poco mi dice di riavviare e io riavvio.
Rientra in recovery automaticamente e in basso mi dice "formatting cache..." E QUI COSA DEVO FARE RIAVVIO? ASPETTO? roftl
Per il resto buona giornata a tutti, si va a lavorareeeee :D
-
Si mi pare che devi riavviare ancora
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
PepeVj
Angelom...ho un piccolo grave problema...dopo aver flashato la R3... il wireless si connette e si disconnette di continuo...come mai?? ho provato a fare i vari wipes, a riflashare la stessa rom da sopra, ma niente...non ne vuole proprio sapere di andare...qualche suggerimento??
Riflashare la radio
-
premetto che ho sempre usato il kernel standard della Miui senza overclok...
comunque se può interessare ho risolto facendo un paio di volte gli wipes completi...e ripristinando tutte le app con titanium. All'inizio avevo pensato anch'io fosse un problema di radio, ma dopo averla riflashata non cambiava nulla...quindi ho provato prima a rimettere su la rom facendo solo i wipe cache e dalvik, ma niente, stesso problema, se non peggio (mi è capitato di tutto ieri sera, dai riavvii automatici una volta caricata la home, al simbolo della connessione wifi che quasi quasi lampeggiava per quanto era veloce nel connettersi e disconnettersi)...in seguito ho provato a ripristinare un backup da nandroid, ma non me lo faceva fare dato che in recovery mi diceva di inviare il comando da fastboot!
Dopodichè mi sono deciso a fare gli wipes completi...e tutto è tornato come prima, per fortuna!
Anche se sono un po' dubbioso...e penso che non appena avrò del tempo mi rifarò le partizioni da sd...non vorrei si fosse incasinata la ext4...
Angelom tu che ne pensi?
-
Quote:
Originariamente inviato da PepeVj
premetto che ho sempre usato il kernel standard della Miui senza overclok...
comunque se può interessare ho risolto facendo un paio di volte gli wipes completi...e ripristinando tutte le app con titanium. All'inizio avevo pensato anch'io fosse un problema di radio, ma dopo averla riflashata non cambiava nulla...quindi ho provato prima a rimettere su la rom facendo solo i wipe cache e dalvik, ma niente, stesso problema, se non peggio (mi è capitato di tutto ieri sera, dai riavvii automatici una volta caricata la home, al simbolo della connessione wifi che quasi quasi lampeggiava per quanto era veloce nel connettersi e disconnettersi)...in seguito ho provato a ripristinare un backup da nandroid, ma non me lo faceva fare dato che in recovery mi diceva di inviare il comando da fastboot!
Dopodichè mi sono deciso a fare gli wipes completi...e tutto è tornato come prima, per fortuna!
Anche se sono un po' dubbioso...e penso che non appena avrò del tempo mi rifarò le partizioni da sd...non vorrei si fosse incasinata la ext4...
Angelom tu che ne pensi?
Di solito quando nandroid non ti fa fare restore, riformattando la partizione ext4 tutto va a posto
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Nada non mi entra in nessun tipo di impostazioni, da quelle generali del telefono a quelle della fotocamera a quelle del launcher.
Ho pure riflashato la rom nada...non ho parole
-
Quote:
Sku89
Nada non mi entra in nessun tipo di impostazioni, da quelle generali del telefono a quelle della fotocamera a quelle del launcher.
Ho pure riflashato la rom nada...non ho parole
Leggevo qualche post fa che il problema delle impostazioni potrebbe dipendere dal tema installato non compatibile, tu hai quello di default?
-
Quote:
angelom
Ho cambiato parecchie cose...
Ad esempio ora l'ora sulla barra di stato segna sia le 12 che le 24 ore (mettendo a posto un bug miui).
Poi è stata parecchio migliorata l'ottimizzazione del codice, nonchè la traduzione delle apk
Per le scritte nere su fondo nero occorre operare come nelle scorse versioni per le scritte bianche su fondo bianco, cioè lanciare l'applicazione in modo compatibilità (Impostazioni-Gestione programmi ecc)
Ho saltato per mancanza di tempo la R2 e nella R3 trovo già risolto addirittura il bug MIUI dell'ora :D
Grazie davvero Angelo, non avrei mai pensato di trovare una ROM con un tasso di aggiornamento e risoluzione dei problemi come questa. Ottimo lavoro!
Mi trovo sempre meglio :)
-
Qualche anima pia mi spiega come faccio a formattare la partizione ext4 dalla recovery amon ra 201,ho dei casini sul telefono ma non ho a disposizione linux!
Grazie!!!
-
Quote:
blackie84
Scusate: ma la foto a tutto schermo in chiamata come nel video di promozione MIUI, come si fa a metterla?
A me la foto del contatto compare ma piccolina in alto a sinistra...
Grazie
Sono interessato anche io ad avere la foto dei contatti a tutto schermo in chiamata.. Sarà possibile implementarlo nelle prossime release? O:)
Ancora grazie ad Angelom per la splendida rom