Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MDG
Qualche anima pia mi spiega come faccio a formattare la partizione ext4 dalla recovery amon ra 201,ho dei casini sul telefono ma non ho a disposizione linux!
Grazie!!!
In recovery vai su partition sd e scegli:
0 swap
fino a 2048 ext2
resto fat32
poi seleziona ext2 to ext3
quando finito seleziona
ext3 to ext4
ora hai ext4 e fat32
-
Quote:
PepeVj
premetto che ho sempre usato il kernel standard della Miui senza overclok...
comunque se può interessare ho risolto facendo un paio di volte gli wipes completi...e ripristinando tutte le app con titanium. All'inizio avevo pensato anch'io fosse un problema di radio, ma dopo averla riflashata non cambiava nulla...quindi ho provato prima a rimettere su la rom facendo solo i wipe cache e dalvik, ma niente, stesso problema, se non peggio (mi è capitato di tutto ieri sera, dai riavvii automatici una volta caricata la home, al simbolo della connessione wifi che quasi quasi lampeggiava per quanto era veloce nel connettersi e disconnettersi)...in seguito ho provato a ripristinare un backup da nandroid, ma non me lo faceva fare dato che in recovery mi diceva di inviare il comando da fastboot!
Dopodichè mi sono deciso a fare gli wipes completi...e tutto è tornato come prima, per fortuna!
Anche se sono un po' dubbioso...e penso che non appena avrò del tempo mi rifarò le partizioni da sd...non vorrei si fosse incasinata la ext4...
Angelom tu che ne pensi?
Ogni tanto una bella piallata andrebbe data.
Calcola che è una beta e spesso cambiano anche gestione dei programmi per cui quello che ora è compatibilie venerdi potrebbe non esserlo più
-
Quote:
angelom
In recovery vai su partition sd e scegli:
0 swap
fino a 2048 ext2
resto fat32
poi seleziona ext2 to ext3
quando finito seleziona
ext3 to ext4
ora hai ext4 e fat32
grazie!! gentilissimo come sempre!!
-
Quote:
angelom
Ogni tanto una bella piallata andrebbe data.
Calcola che è una beta e spesso cambiano anche gestione dei programmi per cui quello che ora è compatibilie venerdi potrebbe non esserlo più
Si si infatti una bella piallata ogni tanto fa sempre bene :) tanto alla fine con Titanium e Miui backup (per l'interfaccia) ci vogliono pochi minuti..
-
Quote:
noviz
E' possibile visualizzare i programmi installati in ordine alfabetico invece che in ordine di installazione?
Nessuno lo sa? :(
-
Nell'elenco applicazioni si può, nel market no
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Al lavoro su data2ext 2.0...
-
Quote:
betalaga
Nell'elenco applicazioni si può, nel market no
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Quelle dopo la schermata home, vengono visualizzate in ordine di installazione, si possono visualizzare in ordine alfabetico ?
-
Quote:
angelom
Al lavoro su data2ext 2.0...
Cosa cambierà??
-
Quote:
PepeVj
Cosa cambierà??
Molto più stabile su gingerbread e non necessiterà di librerie aggiuntive (meno memoria interna e dinamica occupata), minor pericolo di perdere dati