Visualizzazione stampabile
-
Perfetto...anche se sinceramente ieri con il telefono in delirio...tra le mille prove che feci, ci misi su la rom solo a2sd...per vedere un po' come andava...e devo dire che era davvero reattiva... (so che potrebbe essere dovuto al fatto che avevo appena piallato tutto)... poi comunque è andata bene lo stesso, ma in a2sd sembrava un bel po' più svelta. Anche se non so quanto tutto questo sia attribuile totalmente alla mia sd (samsun ultra classe 6 8gb)..
Grazie a prescindere per tutto il tuo lavoro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PepeVj
Perfetto...anche se sinceramente ieri con il telefono in delirio...tra le mille prove che feci, ci misi su la rom solo a2sd...per vedere un po' come andava...e devo dire che era davvero reattiva... (so che potrebbe essere dovuto al fatto che avevo appena piallato tutto)... poi comunque è andata bene lo stesso, ma in a2sd sembrava un bel po' più svelta. Anche se non so quanto tutto questo sia attribuile totalmente alla mia sd (samsun ultra classe 6 8gb)..
Grazie a prescindere per tutto il tuo lavoro ;)
Sicuramente è perchè hai piallato tutto...
Poi, certo, per il data2ext la velocità della SD è tutto...
-
-
Quote:
PepeVj
tu che sd hai??
Adata 16gb classe 10
-
-
Quote:
PepeVj
a... millemila euro? :)
Sulla baia a circa 45 euro
-
Quote:
noviz
Quelle dopo la schermata home, vengono visualizzate in ordine di installazione, si possono visualizzare in ordine alfabetico ?
Ah sulla home dici.. ascolta un cretino, creati due o tre cartelle secondo una tua praticità, se no impazzisci a cercare l'applicazione che ti serve
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
salve,ho un problema nell installazione dell'ultima versione di miui, per ora ho miui 1.3.25 con data2ext,ho seguito tutta la procedura flashand la rom a2sd e poi quello per rinnovare il data2ext,riavvio e si blocca nella schermata dove c'è il joker dell'alpharev..ho fatto tutti i wipe e disabilitato la signeture e ho addirittura rifatto le partizioni ma nulla,si blocca comunque..
-
Usi la amon-ra?
-
Comunque da stamattina alle 7 con 3g sempre acceso, 7 telefonate con bluetooth, una ventina di sms, navigatore per una decina di minuti sono al 45% di batteria.. ottimo direi