Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcello401
OK..grazie fatto tutto..
spero che per qualche giorno ti prendi qualche pausa:) cosi ci godiamo un po' di + le tue rom...altrimenti mi fai diventare flasher perenneeeeeee..
roftl
Grazie ancora
Ora fino a venerdi potrò occuparmi della radio FM e dei video a 720p
-
Quote:
Sku89
Dopo la wi-Fi ora non mi entra in impostazioni...ho messo oggi la r3 per vedere se guariva :) ma non ne vuole sapere.
Avevo letto che anche ad altri era successo, come avete risolto?
niente panico...rimetti il tema di default e sarà tutto ok...poi se vuoi cambiare tema installalo e se non ti fa di nuovo entrare in impostazioni,scegline un altro...io ho scaricato "frois" e non ho nessun problema..è anche il tema più completo...
-
wow..data2ext 2.1 ! grande...
io ho la miui 1.4.15 R3...come aggiorno il data2ext ? devo formattare la SD (ditemi di no ahah)
-
3 post fa angelo ha scritto come aggiornare
-
Quote:
moss20
wow..data2ext 2.1 ! grande...
io ho la miui 1.4.15 R3...come aggiorno il data2ext ? devo formattare la SD (ditemi di no ahah)
Vai in recovery, disabilita la signature dei files e flasha il file data2extReinstall21.zip che scarichi in prima pagina, poi riavvia.
-
Quote:
angelom
Vai in recovery, disabilita la signature dei files e flasha il file data2extReinstall21.zip che scarichi in prima pagina, poi riavvia.
niente wipe e niente reflash della rom o del kernel ?
-
Quote:
moss20
niente wipe e niente reflash della rom o del kernel ?
No, solo quello che ho scritto
-
Quote:
angelom
No, solo quello che ho scritto
perfetto ! :)
-
ho flashato la radio e hora il telefono è andato in recovery da solo e in basso c'è scritto
Build : RA-desire-v2.0.1
Formatting CACHE:...
è fermo li...devo aspettare o posso riavviare ?
-