Ho fatto un po' di fatica a ripristinare i backup di titanium con il nuovo data2ext.. per il resto tutto ok
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho fatto un po' di fatica a ripristinare i backup di titanium con il nuovo data2ext.. per il resto tutto ok
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
In che senso hai avuto problemi??
qualcuno di voi sa come creare un tema per miui ? mi spiego meglio,ho scaricato dei temi e vorrei modificare qualche sfondo ecc..ho provato a farlo ma quando installo il tema sul telefono,non me lo visualizza nella lsta dei temi...
i temi sono in formato zip o mtz,gli mtz rinominati in zip si possono aprire tranquillamente come archivi...
Dopo aver messo il Kernel alternativo..la mia batteria è rinata..ad ora ho ancora 83%..mentre prima a quest'ora ero gia sotto il 50%..
Lo consiglio vivamente a tutti..grazie Angelom per questo Kernel;)
Io ci sono riuscito scompattando un file .mtz preso da miui-dev.com, modificando sfondi, font e icone, quindi ricompattando tutto usando un "MIUI-Tool" che ho trovato sempre su miui-dev che crea direttamente il file .mtz del tema. Effettivamente prima di trovare questo programmino comprimendo la cartella del tema in .zip e poi rinominando in .mtz non veniva riconosciuto dal Theme Manager. Se ti interessa posso passartelo, è per Mac però, non so se esista la controparte Windows/Linux.
Con la versione Froyo si poteva modificare praticamente tutto, con Gingerbread probabilmente è cambiata la struttura dei temi e non si può più modificare la lockscreen (che io sappia), mentre sfondi, icone, dock e font di sistema possono essere cambiati tranquillamente...
sbaglio o c'è qualche problema con qualche sovrapposizione? tipo quando arriva una chiamata in basso...
per il resto sembra molto stabile e veloce... cmq ho bisogno ancora di qualche test...
suggerusci go whether come widget meteo/orario è molto simile al quello stock ma con molte più funzionalità
anche su impostazioni/display ci sono due animazioni on e off... creado sia un errore di trascrizzione...
per il resto ottimo lavoro Angelom :)
Ragazzi ho un problemino. Ho i contatti della rubrica doppi... da quando ho riformattato tutta la sd. Penso che siano stati sincronizzati con gmail e in piu sono stati anche restorati da un miui backup... che faccio? Devo per forza pulire tutto tramite PC sull'account Google ???
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App