Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dna
Ragazzi ho un problemino. Ho i contatti della rubrica doppi... da quando ho riformattato tutta la sd. Penso che siano stati sincronizzati con gmail e in piu sono stati anche restorati da un miui backup... che faccio? Devo per forza pulire tutto tramite PC sull'account Google ???
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Si vai su google contacts ci vuole un minuto. Poi sincronizzi
-
Quote:
Originariamente inviato da makro
Quote:
Ragazzi ho un problemino. Ho i contatti della rubrica doppi... da quando ho riformattato tutta la sd. Penso che siano stati sincronizzati con gmail e in piu sono stati anche restorati da un miui backup... che faccio? Devo per forza pulire tutto tramite PC sull'account Google ???
Si vai su google contacts ci vuole un minuto. Poi sincronizzi
Grazie mille :) risolto con la funzione found duplicates di google contacts
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigipai
Io ci sono riuscito scompattando un file .mtz preso da miui-dev.com, modificando sfondi, font e icone, quindi ricompattando tutto usando un "MIUI-Tool" che ho trovato sempre su miui-dev che crea direttamente il file .mtz del tema. Effettivamente prima di trovare questo programmino comprimendo la cartella del tema in .zip e poi rinominando in .mtz non veniva riconosciuto dal Theme Manager. Se ti interessa posso passartelo, è per Mac però, non so se esista la controparte Windows/Linux.
Con la versione Froyo si poteva modificare praticamente tutto, con Gingerbread probabilmente è cambiata la struttura dei temi e non si può più modificare la lockscreen (che io sappia), mentre sfondi, icone, dock e font di sistema possono essere cambiati tranquillamente...
no,si può modificare sempre tutto,l'unico problema è che i files del tema della nuova UI si chiamano in un altro modo quindi alcune cose non vengono cambiate...
-
Quote:
moss20
no,si può modificare sempre tutto,l'unico problema è che i files del tema della nuova UI si chiamano in un altro modo quindi alcune cose non vengono cambiate...
No, sbagli, il lockscreen non può, in questo momento, essere cambiato.
Tra un pò però dovremmo arrivare ad una personalizzazione totale
-
Quote:
angelom
No, sbagli, il lockscreen non può, in questo momento, essere cambiato.
Tra un pò però dovremmo arrivare ad una personalizzazione totale
angelo ho un tema con la lockscreen modificata...lo metto faccio uno screen e posto la foto...
EDIT: per modificata intendo graficamente,lo slide è sempre verso il basso...
-
Quote:
moss20
angelo ho un tema con la lockscreen modificata...lo metto faccio uno screen e posto la foto...
EDIT: per modificata intendo graficamente,lo slide è sempre verso il basso...
Ok, vai con la foto
Edit: no io intendevo personalizzazione del lockscreen anche a livello di tipo
-
Quote:
angelom
Ok, vai con la foto
Edit: no io intendevo personalizzazione del lockscreen anche a livello di tipo
ne ho ben 3 :)
http://img541.imageshack.us/img541/3...0420213030.jpg <BR>
http://img25.imageshack.us/img25/168...0420213045.jpg <BR>
http://img860.imageshack.us/img860/1...0420213146.jpg
edit : ho letto dopo che intendevi anche il tipo...se non sbaglio nemmeno nelle versioni precedenti era possibile..
-
Quote:
moss20
Perchè non li posti, potrebbero essere utili a qualcuno
-
Quote:
angelom
Perchè non li posti, potrebbero essere utili a qualcuno
dici i temi ?
comunque volentieri ma dove faccio l'upload ? mi servirebbe un file hosting gratis...
-
Quote:
moss20
dici i temi ?
comunque volentieri ma dove faccio l'upload ? mi servirebbe un file hosting gratis...
Vai su multiupload.com