Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mastermarks
Sarebbe bello avere anche il framework fly in:)
EDIT: Ho notato che se unisco un contatto con il profilo facebook, ogni volta che lo vado a modificare mi va in FC l'applicazione contatti(processo android.process.acore). Per il resto qualche piccolo FC ogni tanto e qualche impuntamento. Nulla di debilitante comunque. Stupenda la nuova grafica!!!
Hai lo stesso mio problema. A te visualizza le foto dei contatti prese da FB durante le chiamate o negli sms?
-
Angelom, non so se può essere d'aiuto, ma ogni tanto ho qualche blocco del sistema che porta ad un riavvio automatico... soprattutto quando provo qualche gioco... inoltre Tapatalk ha ripreso a dare quel problema che ti avevo descritto prima...
-
Quote:
makro
Hai lo stesso mio problema. A te visualizza le foto dei contatti prese da FB durante le chiamate o negli sms?
No, non li vedo. Bhe sarà un bug della ginger. Speriamo si risolva alla prossima release
-
Quote:
Mastermarks
No, non li vedo. Bhe sarà un bug della ginger. Speriamo si risolva alla prossima release
Ho mandato un PM ad Angelom, non è un bug della ginger
-
Quote:
makro
Ho mandato un PM ad Angelom, non è un bug della ginger
Appena installata la rom deodexed cinese da nexus-lab + english language pack:
1) Le icone del wifi/3g diventano verdi (quando è accesa la sincro) anche qui...
2) Il led funziona (ma a me funziona anche sulla mia)
3) le foto dei contatti vengono trasmesse agli sms e telefonate (ma ho fatto moltissime prove e a me vengono trasmessi)
-
Quote:
makro
Confermo anche io il led non si accende all'arrivo sms, nonostante sia impostato ovunque.
Torno alla 1.3.18 ed attendo la prossima!
Qualcuno mi può postare il tema Android3.0 che non si trova più sul theme manager?
Appena caricato... MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Comunque sappi che io l'ho provato con la 1.3.25, e non è un granché... era molto meglio con la 1.3.18, ma forse perchè questo tema non è ancora stato adattato a ginger...
-
Quote:
angelom
Appena installata la rom deodexed cinese da nexus-lab + english language pack:
1) Le icone del wifi/3g diventano verdi (quando è accesa la sincro) anche qui...
2) Il led funziona (ma a me funziona anche sulla mia)
3) le foto dei contatti vengono trasmesse agli sms e telefonate (ma ho fatto moltissime prove e a me vengono trasmessi)
Il problema di syncro immagini di Facebook su sms e chiamate è il solito che va e ritorna (angelom, non l'hai già corretto un milione di volte nella Froyo?). Sarà la stessa cosa anche qui... le immagini salvate direttamente sull'account di Google (Gmail, Gtalk etc) si vedono sempre (anche perché sono già lì, come tutti gli altri dati: numeri e indirizzi, mica li deve incrociare e aggregare). Invece non riesce a pescare le immagini di facebook (che cambiano di volta in volta e sono derivate dall'account facebook, come quelle di Twitter sono derivate dall'account di twitter). Credo che le immagini a cui si riferisce chi dice di visualizzarle siano le immagini dell'account Google, non quelle di facebook e twitter.
Dopo aver letto tutti i bug ancora presenti credo che resterò sulla 1.3.18 per questa settimana...
Per quanto riguarda gli altri problemi
-
Quote:
donP
Il problema di syncro immagini di Facebook su sms e chiamate è il solito che va e ritorna (angelom, non l'hai già corretto un milione di volte nella Froyo?). Sarà la stessa cosa anche qui... le immagini salvate direttamente sull'account di Google (Gmail, Gtalk etc) si vedono sempre (anche perché sono già lì, come tutti gli altri dati: numeri e indirizzi, mica li deve incrociare e aggregare). Invece non riesce a pescare le immagini di facebook (che cambiano di volta in volta e sono derivate dall'account facebook, come quelle di Twitter sono derivate dall'account di twitter). Credo che le immagini a cui si riferisce chi dice di visualizzarle siano le immagini dell'account Google, non quelle di facebook e twitter.
Dopo aver letto tutti i bug ancora presenti credo che resterò sulla 1.3.18 per questa settimana...
Per quanto riguarda gli altri problemi
No, mi riferisco alle immagini relative a facebook
-
Quote:
PepeVj
grazie 1000, però non capisco una cosa.
ho fatto restore della nand con la 1.3.18 che aveva questo tema... il lockscreen
aveva caratteri bianche e l'icona della batteria del tema.
dopo il restore, cambiati un paio di temi e rimesso questo... i caratteri sono neri e la batteria è quella standard...
-
prova a fare i wipe cache e dalvik...vedi se cambia qualcosa..