Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
Torno a un vecchio discorso un momento.
Con SetCpu devo abilitare Set on Boot? E nell'etichetta Profiles devo spuntare Enable?
Poi quando vado ad aggiungere i 2 profili postati da Angelo:
Frequenza principale 998/245 con governor performance.
Profilo screen off: frequenza 245/245 governor powersave, priorità 100
Io l'opzione governor non la trovo... :-[ ...cioè powersave e performance si ma governor no...
Poi idem per screen off quello l'ho trovato mentre oer frequenza principale cosa devo impostare? :-[
Anticipatamente grazie e buona domenca!
L'opzione governor non esiste, o meglio quando si dice "settare come governor" si intende selezionare nel menù a tendina, quello dove a sinistra c'è scritto "scaling"... performance o powersave a seconda di ciò che vuoi fare...
-
Quote:
Sku89
Torno a un vecchio discorso un momento.
Con SetCpu devo abilitare Set on Boot? E nell'etichetta Profiles devo spuntare Enable?
Poi quando vado ad aggiungere i 2 profili postati da Angelo:
Frequenza principale 998/245 con governor performance.
Profilo screen off: frequenza 245/245 governor powersave, priorità 100
Io l'opzione governor non la trovo... :-[ ...cioè powersave e performance si ma governor no...
Poi idem per screen off quello l'ho trovato mentre oer frequenza principale cosa devo impostare? :-[
Anticipatamente grazie e buona domenca!
Performace è il governor (scaling).
Per creare il profilo screen off:
Scegliere Profiles
Selezionare Add profiles
Scegliere profile Screen off
Max 245
Min 245
Scaling Powersave
Priority 100
Salva
Abiliita (enable)
Comunque non conviene abilitare Set on Boot, perchè se la cpu non tiene quel clock avremo un blocco o ravvio in fase di boot con la conseguenza di dover riflashare tutto, quindi facciamolo bootare con la frequenza standard e poi settiamo l'overclock quando ci appare la home.
-
Quote:
betalaga
Fino ad ora nessun problema con il meteo MIUI, e anche carino :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Anche io non ho problemi con MIUI wheater, anche se beta...
-
Quote:
angelom
Comunque non conviene abilitare Set on Boot, perchè se la cpu non tiene quel clock avremo un blocco o ravvio in fase di boot con la conseguenza di dover riflashare tutto, quindi facciamolo bootare con la frequenza standard e poi settiamo l'overclock quando ci appare la home.
Ahahaha, mi capitò un mese fa questa bella sorpresina!! roftl non immagini quanto odiai SetCpu quel giorno! Poi risolsi facendo un backup da recovey...trasferendo il backup su pc, editando il backup, e poi restorandolo! e fortunatamente andò tutto liscio! :)
-
Quote:
angelom
Anche io non ho problemi con MIUI wheater, anche se beta...
Neanche io ho problemi con il meteo...
-
Quote:
failax
Esiste il problema del call delay presente nella Cyanogen7?
a volte a me lo fa.....
-
Quote:
betalaga
a volte a me lo fa.....
Beta stai utilizzando l'overclock? Se si hai riscontrato qualche problema?
-
si sono in overclock da ieri sera, nessunissimo problema per ora
sono incazzato nero perchè non mi funzionano piu bene in tasto home e il tasto menu... dopo un anno gia si stanno fottendo..
-
Quote:
betalaga
si sono in overclock da ieri sera, nessunissimo problema per ora
sono incazzato nero perchè non mi funzionano piu bene in tasto home e il tasto menu... dopo un anno gia si stanno fottendo..
Consolati, anche a me iniziano a dare problemi...
-
Ciao, volevo sapere se nell'ultima release la radio fm funziona o è ancora disabilitata. Grazie
-
Quote:
patavio
Ciao, volevo sapere se nell'ultima release la radio fm funziona o è ancora disabilitata. Grazie
E' ancora disabilitata
-
Grazie. Mi tocca aspettare e sperare nella prossima release.
-
Quote:
angelom
Consolati, anche a me iniziano a dare problemi...
Lo so ma che palle... 500 euro dopo un anno già sti problemi
-
Quote:
angelom
Performace è il governor (scaling).
Per creare il profilo screen off:
Scegliere Profiles
Selezionare Add profiles
Scegliere profile Screen off
Max 245
Min 245
Scaling Powersave
Priority 100
Salva
Abiliita (enable)
Mentre per il profilo diciamo prestazionale metto:
998 max
245 min
scalling performance
E in profile e priority cosa metto?
-
Quote:
betalaga
Comunque sto lavorando per rendere la radio FM funzionante
-
-
Quote:
Sku89
Mentre per il profilo diciamo prestazionale metto:
998 max
245 min
scalling performance
E in profile e priority cosa metto?
Lascialo com'è
-
Quote:
betalaga
Lo so, ma dimmi quale telefono con l'uso non crea problemi...
E poi pensa, le case produttrici chiuderebbero dopo un pò...
-
angelom che tu sappia il porting della miui per il galaxy tab come procede?? avevo letto tempo fa delle notizie, purtroppo non molto buone...
-
Quote:
angelom
Beta stai utilizzando l'overclock? Se si hai riscontrato qualche problema?
Ho impostato l'overclock anche io e finora nessun problema. Con la Ginger si sono risolti anche i problemi al wi-fi che avevo con Froyo e il Defrost.
Vi chiedo una cosa: il selettore del testo che nella scorsa versione era grande e arancione (molto più bello graficamente quello attuale) a me non funziona. Compare e sparisce talmente in fretta in effetti che non riesco a capire se è solo un problema di velocità oppure se non c'è più la possibilità di spostare il cursore di precisione.
Spero aver spiegato bene il problema ;)
-
Penso di aver capito cosa intendi ma a me non scompare... al massimo tieni premuto sopra il testo selezionato e scegli cosa fare
-
Quote:
betalaga
Penso di aver capito cosa intendi ma a me non scompare... al massimo tieni premuto sopra il testo selezionato e scegli cosa fare
No, mi riferisco al cursore di precisione, quello che permette[va] di spostare il cursore appunto tra le lettere di una parola.
Nell'iphone ad esempio compare un effetto lente che facilita il posizionamento mi sembra.
EDIT: Il problema c'è solo in Tapatalk (probabilmente è dovuto a cause simili a quelle dello sfondo nero durante lo scorrimento), mi sembrava strano... :P
-
Ah ok ho capito...nella cm7 c'e la lente d'ingrandimento mi sembra
-
Quote:
angelom
Lo so, ma dimmi quale telefono con l'uso non crea problemi...
E poi pensa, le case produttrici chiuderebbero dopo un pò...
comunque htc con i tasti aveva problemi gia prima che uscisse android, con modelli windows , quindi è un pò un vizio.
-
ragazzi scusate ancora...intanto ringrazio angelom per la rom e per il miui weather, mi funziona tutto ora....C'è una cosa però che non mi spiego...come mai ho installato le google apps e mi ha installato tutte le versioni vecchie? Come faccio ad aggiornare per esempio il market e le altre cose? Grazie
-
buonasera angelom ho fatto diverse prove ma non riesco a spostare sta cache su ext per scaricare le app grandi dal market .... nn è che magari mi puoi dare qualche dritta !
grazie hai fatto un gran lavoro complimenti :D
-
Quote:
anomalos
buonasera angelom ho fatto diverse prove ma non riesco a spostare sta cache su ext per scaricare le app grandi dal market .... nn è che magari mi puoi dare qualche dritta !
grazie hai fatto un gran lavoro complimenti :D
Se hai la tavola cyano è normale...
Non credo che tu possa spostare la cache che serve per scaricare le app su SD, quello che di solito si sposta con i vari a2sd, data2ext ecc, è la dalvik-cache che non ha nulla a che vedere con la partizione di cui stiamo parlando.
L'unica cosa: potresti provare lo script di kali che viene usato sulla cyano.
-
provato ma senza risultati .... porca pupazza misà che per provarla x bene devo tornare alla tavola originale ..... speravo che qualche anima buona facesse una versione data ++ ma nn c'è nulla del genere neanche su xda ....
grazie sei veramente gentile :D
-
Quote:
anomalos
provato ma senza risultati .... porca pupazza misà che per provarla x bene devo tornare alla tavola originale ..... speravo che qualche anima buona facesse una versione data ++ ma nn c'è nulla del genere neanche su xda ....
grazie sei veramente gentile :D
L'a2sd+ non c'entra nulla con la tavola.
-
Quote:
betalaga
Ah ok ho capito...nella cm7 c'e la lente d'ingrandimento mi sembra
Anche nell'app messaggi il cursore sparisce subito e non riesco ad usarlo per gli spostamenti di precisione fra le lettere.
Succede solo a me?
-
Succede anche me... però se prendi bene il cursore, funziona senza molti problemi...
-
Ciao,
ho installato la ROM col kernel normale (1.4.1 R1), ma quello alternativo di Eviolett quali vantaggi porta? e lo speedmod è incluso?
Devo dire che questa ROM è proprio bella, prima avevo la Ginger Villain e mi andava anche bene tranne qualche piccolo difetto, però aveva il widget dei controlli più avanzato (almeno credo) rispetto a quello standard di questa MIUI. In particolare, si poteva dire di attivare il 3G solo quando si attivava la connessione dati (cosa molto utile per risparmiare batteria), è possibile averlo anche qui?
Ho notato anche che le suonerie che si trovano nella SD (nella cartella media/audio/ringtones) non sono visibili tra le suonerie di default.
-
In upload MIUI 1.4.1 R2 italiano:
Aggiunta nuova interfaccia grafica per i messaggi
Modificato il notes
Corretti alcuni errori di traduzione
Aggiunto Wheaterwidget
-
Quote:
Beren74
Ciao,
ho installato la ROM col kernel normale (1.4.1 R1), ma quello alternativo di Eviolett quali vantaggi porta? e lo speedmod è incluso?
Devo dire che questa ROM è proprio bella, prima avevo la Ginger Villain e mi andava anche bene tranne qualche piccolo difetto, però aveva il widget dei controlli più avanzato (almeno credo) rispetto a quello standard di questa MIUI. In particolare, si poteva dire di attivare il 3G solo quando si attivava la connessione dati (cosa molto utile per risparmiare batteria), è possibile averlo anche qui?
Ho notato anche che le suonerie che si trovano nella SD (nella cartella media/audio/ringtones) non sono visibili tra le suonerie di default.
Le suonerie visibili si trovano in system/media/audio/ringtones.
Lo speedmod è già incluso nella rom
-
Aggiornato primo post:
Aggiornato link rom a MIUI 1.4.1 R2 ITA
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Aggiornato link rom a MIUI 1.4.1 R2 ITA
ciao
ma perchè non fai un update solo con i file modificati? è una bella rottura aggiornare 3 volte a settimana reinstallando tutto :)
-
Quote:
teincueo
ciao
ma perchè non fai un update solo con i file modificati? è una bella rottura aggiornare 3 volte a settimana reinstallando tutto :)
Ma non c'è da reinstallare tutto!!
Fortunatamente grazie ad Angelo è passato quel periodo,dove ogni venerdì c'era aggiornamento e il ripristino di tutte le app.!!
roftl
-
grande angelo, scarico subito
-
Ma per gli errori dei colori del market? (quando premo e scriscio mi fa lo sfondo nero) e per alcune scritte sfuocate come si fa? Ho provato con la lente ma niente roftl
-
Basta abilitare il modo compatibilità....se vai in Impostazioni>Programmi>Gestisci applicazioni>Tutte>Market... premi sulla voce accesa sotto modo compatibilità.