Hai lo stesso mio problema. A te visualizza le foto dei contatti prese da FB durante le chiamate o negli sms?
Angelom, non so se può essere d'aiuto, ma ogni tanto ho qualche blocco del sistema che porta ad un riavvio automatico... soprattutto quando provo qualche gioco... inoltre Tapatalk ha ripreso a dare quel problema che ti avevo descritto prima...
-------------------------------
HTC Desire amoled version
HBOOT: 0.93
S-OFF
ROM: Miui 1.12.16 ITA +data2ext 2.1 +SpeedFix
KERNEL: 2.6.37.6 cyanogenmod - SetCPU a 1075mhz
RECOVERY: Amon-RA 2.0.1
RADIO: 32.54.00.32U_5.14.05.17
SD: Samsung Ultra class 6 - 8Gb
--------------------------------
HTC Sensation
HBOOT: 1.17111111
S-OFF
ROM: Miui 1.12.19
KERNEL: 2.6.35.14-miui.us
RADIO: 10.58.9035.00P_10.15.9035.02_2
SD: Samsung Ultra class 10 - 8 Gb
Appena installata la rom deodexed cinese da nexus-lab + english language pack:
1) Le icone del wifi/3g diventano verdi (quando è accesa la sincro) anche qui...
2) Il led funziona (ma a me funziona anche sulla mia)
3) le foto dei contatti vengono trasmesse agli sms e telefonate (ma ho fatto moltissime prove e a me vengono trasmessi)
Ultima modifica di angelom; 27-03-11 alle 00:09
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Appena caricato... MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Comunque sappi che io l'ho provato con la 1.3.25, e non è un granché... era molto meglio con la 1.3.18, ma forse perchè questo tema non è ancora stato adattato a ginger...
makro (27-03-11)
Il problema di syncro immagini di Facebook su sms e chiamate è il solito che va e ritorna (angelom, non l'hai già corretto un milione di volte nella Froyo?). Sarà la stessa cosa anche qui... le immagini salvate direttamente sull'account di Google (Gmail, Gtalk etc) si vedono sempre (anche perché sono già lì, come tutti gli altri dati: numeri e indirizzi, mica li deve incrociare e aggregare). Invece non riesce a pescare le immagini di facebook (che cambiano di volta in volta e sono derivate dall'account facebook, come quelle di Twitter sono derivate dall'account di twitter). Credo che le immagini a cui si riferisce chi dice di visualizzarle siano le immagini dell'account Google, non quelle di facebook e twitter.
Dopo aver letto tutti i bug ancora presenti credo che resterò sulla 1.3.18 per questa settimana...
Per quanto riguarda gli altri problemi
donP
Huawei Mate 10 Pro - BLA L29 (Italy - No Brand - Dual SIM) - Build 9.0.0.161(C432E4R1P11) - Vodafone
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
grazie 1000, però non capisco una cosa.
ho fatto restore della nand con la 1.3.18 che aveva questo tema... il lockscreen
aveva caratteri bianche e l'icona della batteria del tema.
dopo il restore, cambiati un paio di temi e rimesso questo... i caratteri sono neri e la batteria è quella standard...
prova a fare i wipe cache e dalvik...vedi se cambia qualcosa..
makro (27-03-11)