Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orMone
Non dire così, altrimenti qui siamo tutti disperati roftl roftl roftl
Vabbè, non esagerate....;)
-
Arieccomi con un problema!!
dopo aver piallato tutto e rifatto la procedura ,sembrava tutto apposto,oggi mi sono accorto che il wifi non mi si collega rimane su "acquisizione indirizzo ip...! poi si scollega!come posso risolvere?
-
Quote:
MDG
Arieccomi con un problema!!
dopo aver piallato tutto e rifatto la procedura ,sembrava tutto apposto,oggi mi sono accorto che il wifi non mi si collega rimane su "acquisizione indirizzo ip...! poi si scollega!come posso risolvere?
Che kernel usi?
Che versione della rom hai montato?
Hai verificato se il pc si collega al wifi?
-
Il pc si collega normalmente per il resto è tutto in firma.
Ho scaricato ora la radio 32.54.00.32U_5.14.05.17,provo a flasharla?
Se si devo fare wipe cache e delvik cache?
Grazie!!
-
Quote:
MDG
Il pc si collega normalmente per il resto è tutto in firma.
Ho scaricato ora la radio 32.54.00.32U_5.14.05.17,provo a flasharla?
Se si devo fare wipe cache e delvik cache?
Grazie!!
Si, è una buona radio.
-
Quote:
angelom
Si, è una buona radio.
Ok provo!!
Grazie!
Risolto!!!!!!!!
Grazieeeeeeee!
-
Quote:
MDG
Ok provo!!
Grazie!
Risolto!!!!!!!!
Grazieeeeeeee!
Per la prossima versione inserirò l'ultima versione di ril disponibile
-
vorrei provare questa rom,in termini di consumi come va? grazie per le risposte:)
-
dipende dall'uso che ne fai del telefono...io con un uso abbastanza intenso (connesso sempre in 3g con sync attivo, navigazione wireless per due o tre ore, luminosità del display media, qualche chiamata e una 20ina di messaggi più qualche giochino) riesco a concludere tranquillamente il giorno e mezzo...
-
Quote:
PepeVj
dipende dall'uso che ne fai del telefono...io con un uso abbastanza intenso (connesso sempre in 3g con sync attivo, navigazione wireless per due o tre ore, luminosità del display media, qualche chiamata e una 20ina di messaggi più qualche giochino) riesco a concludere tranquillamente il giorno e mezzo...
Io con il tuo stesso uso (con Wi-FI sempre acceso e 3 account gmail + 2 di posta sempre sincronizzati) faccio più o meno dalle 9 della mattina alle 22.
A volte però se gioco troppo ad Angry Birds non arrivo alle 20 :)