Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
orMone
Io con il tuo stesso uso (con Wi-FI sempre acceso e 3 account gmail + 2 di posta sempre sincronizzati) faccio più o meno dalle 9 della mattina alle 22.
A volte però se gioco troppo ad Angry Birds non arrivo alle 20 :)
ammazza, hai il wifi sempre acceso e cinque account di posta sempre in sync :o:D bè direi che è difficile pretendere di più dalla batteria in quel caso roftl
con la rom stock htc penso sarebbe durato 5-6 ore max :)
-
Quote:
PepeVj
ammazza, hai il wifi sempre acceso e cinque account di posta sempre in sync :o:D bè direi che è difficile pretendere di più dalla batteria in quel caso roftl
con la rom stock htc penso sarebbe durato 5-6 ore max :)
Con la stock non arrivavo quasi mai a sera, però nell'applicazione mail di HTC c'era la bellissima opzione delle ore di punta (si poteva impostare un intervallo in cui sincronizzare la posta più spesso e uno in cui farlo ogni due o più ore)
-
Novità x il solito rilascio del venerdì?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
angelom
A me quando installo le applicazioni non dà nessun problema, anzi è molto veloce
Sarà forse perché la mia SD e una classe 6 e la tua 10..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Ma a voi quanto impiega a caricarsi, da 0 a 100? A me passa le 2 ore!
-
Anche a me impiega parecchio, ma credo di aver rovinato la ext4... e appena avrò un po ' di tempo, rifaccio tutto da zero...
-
Quote:
gelo
Ma a voi quanto impiega a caricarsi, da 0 a 100? A me passa le 2 ore!
nei changelog della nuova miui c'è la risoluzione alla lentezza di ricarica ed al surriscaldamento del dispositivo durante la fase di carica.
quindi appena esce non avrai + questo problema
-
-
attendiamo tutti angelo :)