Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cinar12oto
nice song i like it
Eh? Che commento è? Hai sbagliato sezione e topic forse? O anche sito?
EDIT: Potrebbe essere un bot? Sta lasciando lo stesso messaggio un po' ovunque
-
ragazzi,qualcuno sa se esiste per caso un fix per il multitouch del desire ? ho cercato in giro e dicono tutti che è un problema hardware e che non si può fare niente...le notizie erano un po' vecchie e mi chiedeve se ci fossero novità...
in fondo se ci sono riusciti con il liquid,non vedo perchè non possono riuscirci con il desire;non dico risolvere definitivamente il problema ma almeno ridurre un po' questo lag...
-
Quote:
moss20
ragazzi,qualcuno sa se esiste per caso un fix per il multitouch del desire ? ho cercato in giro e dicono tutti che è un problema hardware e che non si può fare niente...le notizie erano un po' vecchie e mi chiedeve se ci fossero novità...
in fondo se ci sono riusciti con il liquid,non vedo perchè non possono riuscirci con il desire;non dico risolvere definitivamente il problema ma almeno ridurre un po' questo lag...
ma quale lag scusa?
-
Quote:
moss20
Purtroppo è un problema hardware. Praticamente il pannello sballa il punto di tocco dei due diti e li inverte.:( Tuttavia non è poi così terribile, a meno che non ti metta a giocare con uno di quei giochi multitouch(tipo N.O.V.A.) dove si nota molto di più
-
Quote:
teincueo
ma quale lag scusa?
questo:
YouTube - Test Multitouch su HTC Desire (Multitouch Visual Test)
forse lag è il termine sbagliato...io comunque intendevo il problema mostrato nel video...
-
Quote:
Mastermarks
Purtroppo è un problema hardware. Praticamente il pannello sballa il punto di tocco dei due diti e li inverte.:( Tuttavia non è poi così terribile, a meno che non ti metta a giocare con uno di quei giochi multitouch(tipo N.O.V.A.) dove si nota molto di più
si,ho letto qualcosa...ho anche letto che il problema era presente su acer liquid ed è stato fixato...non so che pannello monti il liquid però..
insomma dai post che avevo letto in giro non c'è nulla di nuovo...peccato...
-
Purtroppo non si può rimediare ad un difetto hardware con un software. Il problema è nel pannello e quindi nulla da fare a meno che, in preda ad un raptus di schizzofrenia acuta(roftl), non ti smonti il Desire e ci metti un pannello che non ha problemi, ma credo proprio sia impossibile cambiare pannello così, da un giorno all'altro
-
Quote:
Mastermarks
Purtroppo non si può rimediare ad un difetto hardware con un software. Il problema è nel pannello e quindi nulla da fare a meno che, in preda ad un raptus di schizzofrenia acuta(roftl), non ti smonti il Desire e ci metti un pannello che non ha problemi, ma credo proprio sia impossibile cambiare pannello così, da un giorno all'altro
nono solo non capisco perchè nel liquid il problema è stato risolto...
comunque sia non è un grandissimo problema...ciò non toglie che mi girano un po' le balle con quanto ho speso,non mi aspettavo una cosa simile...
cmq fine OT che è melgio XD
-
è uscita la 1.4.22 :D domani si flasha !
-
In test miui 1.4.22 ita HTC Desire...
In test miui 1.4.22 ita Nexus S....