Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato primo post:
Aggiunto link ultimo RIL Gingerbread.
Raccomandato per le ultime Radio
Flashare da recovery dopo aver disabilitato la signature dei files
-
-
L'Ultimo RIL a che punto va inserito? Dopo il Kernel o prima?
Quando si flasha un aggiornamento miui la radio se era stata aggiornata prima non bisogna riaggiornarla vero?
Ps: quanho flashai la radio dopo il primo riavvio che mi chiese quando tornò in recovery diceva formattin chace ho aspettato 5 minuti ma era fisso li e ho riavviato e pare vada tutto. Dovevo aspettare ancora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
L'Ultimo RIL a che punto va inserito? Dopo il Kernel o prima?
Quando si flasha un aggiornamento miui la radio se era stata aggiornata prima non bisogna riaggiornarla vero?
Ps: quanho flashai la radio dopo il primo riavvio che mi chiese quando tornò in recovery diceva formattin chace ho aspettato 5 minuti ma era fisso li e ho riavviato e pare vada tutto. Dovevo aspettare ancora?
No, devi solo ravviare.
La Ril puoi flasharla sempre, quando ti pare, dopo aver flashato la rom.
-
angelom c'è un modo per vedere se lo speedfix è attivo? riguarda per caso l'impostazione 4096kb per la cache SD?
flashato il ril ora non ho piu' la rete!!! funziona anche se sei in repubblica ceca per caso? come faccio per correggere il problema ora?
-
Quote:
manup85
angelom c'è un modo per vedere se lo speedfix è attivo? riguarda per caso l'impostazione 4096kb per la cache SD?
Riguarda anche la variazione della cache della SD (ma a 2408 e non 4096) ma non solo.
Comunque è inserito direttamente nei vari kernel
-
Quote:
angelom
Riguarda anche la variazione della cache della SD (ma a 2408 e non 4096) ma non solo.
io ce l'ho a 4096kb e non ho più la rete!! :(
-
Quote:
manup85
flashato il ril ora non ho piu' la rete!!! funziona anche se sei in repubblica ceca per caso? come faccio per correggere il problema ora?
Basta riflashare la rom è verra sovrascritto.
Per quello che riguard lo speedfix , ho fatto in maniera tale che è dinamico: in condizioni di riposo va a 4096 e in funzione va a 2048
-
Quote:
angelom
Basta riflashare la rom è verra sovrascritto.
Per quello che riguard lo speedfix , ho fatto in maniera tale che è dinamico: in condizioni di riposo va a 4096 e in funzione va a 2048
riflasho la rom senza fare nessun wipe?
-
Quote:
manup85
riflasho la rom senza fare nessun wipe?
Wipe Dalvik e cache