confermo anche io, photo unlocker funziona.
la risposta alla tua domanda si trova soltanto 3 pagine piu indietro
Visualizzazione stampabile
Domanda volendo mantenere per un pò il launcher di default mi chiedevo come posso cambiare le icone.
Mi spiego: se metto le icone iphone quando messo il collegamento di messaggi e chiamate sulla home mi mette le classiche icone verdi dell'iphone.
Solo che io uso dialer one e handcent sms come programmi e le loro icone a parte che non mi piacciono ovviamente il tema non riconosce questi 2 programmi.
Chiedo c'è un app per cambiare icona mantenendo questo launcher?
aggiornato alla 1.4.22 ma mi si blocca in bootanimation.
Consigli sulla procedure per rimediare ?
Una domanda,a voi funzionano nel browser i siti in flash?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Chi ha provato la radio 5.17.05.08 ? la consigliate o mantengo la precedente?
Ho notato che pur avendo attivato nelle impostazioni browser il plug in java ed gli altri plug in sempre attivi,quando vado su un sito tipo quello delle Autostrade per vedere il traffico in tempo reale,dove al posto della cartina con le Autostrade vedo un cubo con un punto di domanda,anche nella rom di settimana scorsa succedeva
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Help
Non riesco ad attivare a2sd
Nelle rom precedenti usavo il comando da terminale a2sd cachesd per attivarlo. Mentre con questa non funziona. Dopo il ripristino delle app mi rimangono 5 mega di memoria interna e 300 mega nella memoria a2sd. Come mai.?
EDIT: ho dato il comando a2sd repair e sembra che si sia sistemato. ripeto, SEMBRA!!!
ciao ragazzi.. io ho un problema.. mi son bloccato al partizionamento della SD.
come spiegato in prima pagina, ho fatto due partizioni, una FAT32 e l'altra ext4 da 2048 MB, ma quando vado in recovery per, appunto, flashare la ROM, mi dice
E: can't mount /dev/block/mmcblk0p1 (or dev/block/mmcblk0)
(Invalid argument)
E: can't mount /sdcard
ho provato a formattare tutta la SD in FAT32 e invece va tutto bene..
ma proprio quella ext4 non le va a genio.
ho la recovery amon ra 2.0.1.
sbaglio qualcosa?
il partizionamento della SD l'ho eseguito dal modulo GUID di Ubuntu, uso sempre quello e non mi ha mai dato problemi :/