Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hitoshi86
ciao ragazzi.. io ho un problema.. mi son bloccato al partizionamento della SD.
come spiegato in prima pagina, ho fatto due partizioni, una FAT32 e l'altra ext4 da 2048 MB, ma quando vado in recovery per, appunto, flashare la ROM, mi dice
E: can't mount /dev/block/mmcblk0p1 (or dev/block/mmcblk0)
(Invalid argument)
E: can't mount /sdcard
ho provato a formattare tutta la SD in FAT32 e invece va tutto bene..
ma proprio quella ext4 non le va a genio.
ho la recovery amon ra 2.0.1.
sbaglio qualcosa?
il partizionamento della SD l'ho eseguito dal modulo GUID di Ubuntu, uso sempre quello e non mi ha mai dato problemi :/
ma la sd la vede il cell? con amonra riesci a vederla?
se non la vede cerca , "microsd sparita" e nella prima pagina c'è un comando da dare al cel che sistema la sd , sperando che non ci sia altro.
-
Ho un desire con la radio nella firma.
Ho installato nuovo RIL ma non mi funziona più la ricerca rete "Errore ricerca reti."
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
skynet
Confermo, anche se per il momento la utilizzo senza i 10€ :p:-X
a me non funziona quello di applanet.. parte il launcher 3d poi clicco la casetta e torna sul launcher di default e non posso piu tornare allo shell 3d
-
Quote:
makro
Ho un desire con la radio nella firma.
Ho installato nuovo RIL ma non mi funziona più la ricerca rete "Errore ricerca reti."
Qualcuno ha lo stesso problema?
Con il nuovo RIL confermo l'errore nella ricerca manuale delle reti, ora vedo quello che si può fare...
-
1 allegato(i)
Per chi ha problemi con la ricerca manuale delle reti con il nuovo RIL flashare questo file
RIL modificato e la ricerca dovrebbe andare a posto.
Flashare da recovery dopo aver disabilitato la signature dei files
EDIT: aggiunto in prima pagina
-
Ragazzi scusate il disturbo,
ma con la ROM MIUI e il launcher ufficiale i widget scrollabili non si possono usare? c'è qualche opzione da attivare?
Grazie a tutti e soprattutto ad angelom che ci regala sempre per primo questa fantastica ROM in Italiano
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Per chi ha problemi con la ricerca manuale delle reti con il nuovo RIL flashare questo file
RIL modificato e la ricerca dovrebbe andare a posto.
Flashare da recovery dopo aver disabilitato la signature dei files
EDIT: aggiunto in prima pagina
Funziona e sembra funzionare anche la registrazione automatica
Grazie come sempre!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Hitoshi86
ciao ragazzi.. io ho un problema.. mi son bloccato al partizionamento della SD.
come spiegato in prima pagina, ho fatto due partizioni, una FAT32 e l'altra ext4 da 2048 MB, ma quando vado in recovery per, appunto, flashare la ROM, mi dice
E: can't mount /dev/block/mmcblk0p1 (or dev/block/mmcblk0)
(Invalid argument)
E: can't mount /sdcard
ho provato a formattare tutta la SD in FAT32 e invece va tutto bene..
ma proprio quella ext4 non le va a genio.
ho la recovery amon ra 2.0.1.
sbaglio qualcosa?
il partizionamento della SD l'ho eseguito dal modulo GUID di Ubuntu, uso sempre quello e non mi ha mai dato problemi :/
Se hai Amon-Ra formatta da recovery....
-
ciao Angelon , io per ora sono fermo alla miu 1.3.18, x' il telefono funziona benissimo ,volevo chiederti se sai il x' quando faccio il beackup con rom maneger , al 90 % mi trovo con l' usb brik, risolvibile in breve tempo ma un pò palloso.
domani proverò a mettere l'ultima miu, e vedremo.
-
Quote:
gelo
ciao Angelon , io per ora sono fermo alla miu 1.3.18, x' il telefono funziona benissimo ,volevo chiederti se sai il x' quando faccio il beackup con rom maneger , al 90 % mi trovo con l' usb brik, risolvibile in breve tempo ma un pò palloso.
domani proverò a mettere l'ultima miu, e vedremo.
Allora: non è detto che ti trovi con il brick dell'usb, però è sempre in agguato.
Le cause ancora non si conoscono.
Per quanto riguarda la rom la 1.4.22 è moooolto meglio...