Visualizzazione stampabile
-
Volevo chiedervi come mai quest'ultima release mi fa andare in loop crash androidi.process.media soprattutto quando entro nelle impostazioni del cell
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dna
Volevo chiedervi come mai quest'ultima release mi fa andare in loop crash androidi.process.media soprattutto quando entro nelle impostazioni del cell
Usi qualche tema personalizzato (scaricato da theme manager)?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Usi qualche tema personalizzato (scaricato da theme manager)?
Si uno di quelli postati un po di pagine fa... però va in fc quando provo a rimettere quello standard
-
Quote:
dna
Si uno di quelli postati un po di pagine fa... però va in fc quando provo a rimettere quello standard
Prova ad andare nella gestione applicazioni e a terminare l'applicazione gestore temi, poi clicca sul bottone cancella dati e rilanciala
-
-
Quote:
makro
Prova ad andare nella gestione applicazioni e a terminare l'applicazione gestore temi, poi clicca sul bottone cancella dati e rilanciala
Prova ad installare il tema standard e vedrai che non ti darà più l'errore.
Ancora la maggior parte dei temi non è pienamente compatibile con la versione ginger, quindi occorre provare e se ci sono problemi basta tornare alla versione
di default
-
Naturalmente una Felice Pasqua a tutti......................
-
Buona pasqua a tuttim
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Innanzitutto Buona Pasqua a seguire una domanda: è normale in modalità aereo il consumo di batteria pari al 27% in una notte?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk