Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PepeVj
prova a fare i wipe cache e dalvik...vedi se cambia qualcosa..
nulla... già fatto...
qualsiasi tema applico i font nel lockscreen sono neri
-
Prova quest'altra cosa... vai in Impostazioni>Programmi>Gestisci applicazioni>Tutte>Gestione Temi e accendi il modo compatibilità... dopodiché applica il tema che devi applicare...e riavvia
Ma hai provato a scaricare nuovi temi?
-
Quote:
donP
Dopo aver letto tutti i bug ancora presenti credo che resterò sulla 1.3.18 per questa settimana...
Non sai cosa ti perdi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da PepeVj
Prova quest'altra cosa... vai in Impostazioni>Programmi>Gestisci applicazioni>Tutte>Gestione Temi e accendi il modo compatibilità... dopodiché applica il tema che devi applicare...e riavvia
Mi succede sulla 1.3.18! Non c'è l'opzione...
Anche i temi che avevo già scaricato fanno lo stesso
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
PepeVj
Anche per le app tipo tapatalk o newsrob che diventano nere quando si scorrono è possibile applicare il suggerimento di PepeVj... logicamente sostituendo gestione temi con l'app interessata.
-
Risolto il mistero del led... dipende dal kernel. Inizialmente avevo messo l'Eviolett 1.3 HAVS AXI CFS 128 850mv e il led non ne voleva sapere. Oggi ho messo l'Eviolett 1.3 HAVS AXI CFS 128 e il led funge...
-
Ciao a Tutti !
Spettacolare questa MIUI !!
L'unico problema che ho riscontrato è che non funziona il riconoscimento della posizione utilizzando le reti wireless .... succede anche a voi ?
-
Quote:
MonasteriuM
il suggerimento di PepeVj...
E' angelom l'autore del suggerimento... io poi l'ho detto a chi interessava... ;)
Comunque l'importante è che funzioni.. anche se una volta riavviato o spento il cell... si ritorna al problema iniziale..
-
Quote:
ello70
Ciao a Tutti !
Spettacolare questa MIUI !!
L'unico problema che ho riscontrato è che non funziona il riconoscimento della posizione utilizzando le reti wireless .... succede anche a voi ?
A me funziona tutto...controlla che non lo abbia disabilitato...
Impostazioni>Personali>La mia posizione> Usa reti wireless (attivalo)
-
Quote:
angelom
Se usi setcpu settalo così:
Frequenza principale 998/245 con governor performance.
Profilo screen off: frequenza 245/245 governor powersave, priorità 100
Col data2ext meglio non usare setCPU vero? :'(