Visualizzazione stampabile
-
Buona pasqua a tutti! Per chi come me sente la mancanza del framework fly in, vi segnalo questa app che permette di personalizzare le animazioni delle finestre in molti modi. È a pagamento ma ne vale la pena;-)
http://market.android.com/details?id...mation.changer
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Dai dopo un Cocoricò di Riccione e una pranzo di pasqua faraonico dove ho mangiato come un borsone, prima di andare dalla morosa non posso che aggiornare sta rommettina!
Ps: Voglio che si possano modificare le icone del launcheeeeer ufffaaa roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
MonasteriuM
Innanzitutto Buona Pasqua a seguire una domanda: è normale in modalità aereo il consumo di batteria pari al 27% in una notte?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Mi sembra strano... stanotte l'ho dimenticato con il WiFi acceso e senza la modalità aereo e dopo tutta la giornata di utilizzo di ieri e la notte questa mattina era al 55%
-
Nessuno di voi ha problemi con i browser? Io uso miren ma me lo fa anche con quello di default. In pratica ogni tanto non funziona più e devo terminare l'applicazione e svuotare la cache dell'applicazione stessa..
-
Quote:
Sku89
Domanda volendo mantenere per un pò il launcher di default mi chiedevo come posso cambiare le icone.
Mi spiego: se metto le icone iphone quando messo il collegamento di messaggi e chiamate sulla home mi mette le classiche icone verdi dell'iphone.
Solo che io uso dialer one e handcent sms come programmi e le loro icone a parte che non mi piacciono ovviamente il tema non riconosce questi 2 programmi.
Chiedo c'è un app per cambiare icona mantenendo questo launcher?
ho risposto io a questa domanda qualche post fa...ti serve una skin che modifichi quelleicone opuoi farlo tu manualmente modificando il tema iphone ma devi scoprire come reimpacchettare il tema...anche io volevo fare una cosa simile...
-
Quote:
Mastermarks
Buona pasqua a tutti! Per chi come me sente la mancanza del framework fly in, vi segnalo questa app che permette di personalizzare le animazioni delle finestre in molti modi. È a pagamento ma ne vale la pena;-)
Carina.. grazie
-
buona pasqua a tutti !
volevo chiedere una cosa,ma questa rom è ancora closed source ?
-
Quote:
mastermarks
buona pasqua a tutti! Per chi come me sente la mancanza del framework fly in, vi segnalo questa app che permette di personalizzare le animazioni delle finestre in molti modi. è a pagamento ma ne vale la pena;-)
inviato dal mio htc desire usando androidiani app
prima di segnalare app... Controlla che non diano problemi... Tipo bootloop :o:o
-
Quote:
Originariamente inviato da betalaga
Nessuno di voi ha problemi con i browser? Io uso miren ma me lo fa anche con quello di default. In pratica ogni tanto non funziona più e devo terminare l'applicazione e svuotare la cache dell'applicazione stessa..
Stesso problema mio con il browser standard
-
Quote:
betalaga
Mi sembra strano... stanotte l'ho dimenticato con il WiFi acceso e senza la modalità aereo e dopo tutta la giornata di utilizzo di ieri e la notte questa mattina era al 55%
Ieri sera l'ho staccato dal caricabatteria all 23,00 al 100% stamattina alle 8,00 era al 73%... setcpu settato con screenoff e powersafe... Batteria andata o da rifare la calibrazione?