Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
Nessuno di voi ha problemi con i browser? Io uso miren ma me lo fa anche con quello di default. In pratica ogni tanto non funziona più e devo terminare l'applicazione e svuotare la cache dell'applicazione stessa..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Anche io ho il tuo stesso problema... a volte mi si blocca il browser... e sono costretto a terminarlo... dopodiché tutto ok... ma non è solo da questa versione...
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Prova ad andare nella gestione applicazioni e a terminare l'applicazione gestore temi, poi clicca sul bottone cancella dati e rilanciala
Prova ad installare il tema standard e vedrai che non ti darà più l'errore.
Ancora la maggior parte dei temi non è pienamente compatibile con la versione ginger, quindi occorre provare e se ci sono problemi basta tornare alla versione
di default
Oddio ho terminato, é settato sul tema standard. Da lo stesso problema xò ...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
dna
Oddio ho terminato, é settato sul tema standard. Da lo stesso problema xò ...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
è strano...fate attenzione con i temi...non si tratta di ginger o di froyo..si tratta addirittura d versioni per ginger,dalla 1.4.8 alla 1.4.15 non funzionavano più i temi...prima di flashare consiglio di rimettere quello standard...
-
Quote:
manup85
prima di segnalare app... Controlla che non diano problemi... Tipo bootloop :o:o
Testata per tutto ieri e non mi ha dato nessun problema con l'ultima 1.4.22. Ho provato anche tutte le animazioni
-
Ciao, io ho da poco installato la cyano7 ed ho purtroppo il problema del lentissimo trasferimento dei file che non sono riuscito a risolvere. Installando questa rom dovrei risolverlo giusto? Esiste un modo per non dover re-installare tutte le app?
-
Per chi vuole provare un framework "speciale" scaricare questo file:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Flashare da recovery dopo aver fatto un wipe cache e dalvik-cache ed aver disabilitato la signature dei files.
Sono gradite le vostre impressioni. Calcolate che ho modificato l'originale e quindi è compatibile al 100%
-
Ciao,
scusate, che hboot è consigliato per questa rom?
Grazie
-
Aggiornato secondo post:
Aggiunto link framework con effetti particolari per MIUI 1.4.22 ita...
-
Quote:
sagi
Ciao,
scusate, che hboot è consigliato per questa rom?
Grazie
Nessuno in particolare. Se vuoi montare il data2ext, però, è richiesta la recovery Amon-Ra 2.0.1 e sulla SD una partizione ext4 da max 2048mb.
-
Quote:
angelom
Nessuno in particolare. Se vuoi montare il data2ext, però, è richiesta la recovery Amon-Ra 2.0.1 e sulla SD una partizione ext4 da max 2048mb.
Normalmente, non installando molte applicazioni, non mi serve la partizione su sd.
Mi chiedevo solo se la partizione apposita per cm7 è compatibile o comunque consigliata; oppure quale è preferibile rispetto alle altre.
Ho installato la 1.4.22 con partizione CM7, la rom parte ma, dopo essere arrivata sulla schermata iniziale, si riavvia da sola.
Avendo installato l'ultima radio (5.17.05.08), ho anche provato ad installare l'ultimo RIL, ma ho sempre il problema DEL RIAVVIO.
Grazie