Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sagi
Normalmente, non installando molte applicazioni, non mi serve la partizione su sd.
Mi chiedevo solo se la partizione apposita per cm7 è compatibile o comunque consigliata; oppure quale è preferibile rispetto alle altre.
Ho installato la 1.4.22 con partizione CM7, la rom parte ma, dopo essere arrivata sulla schermata iniziale, si riavvia da sola.
Avendo installato l'ultima radio, ho anche provato ad installare l'ultimo RIL, ma ho sempre il problema DEL RIAVVIO.
Grazie
Calcola che la partizione per CM7 non è adatta per la miui (troppo poca cache) sarebbe meglio quella standard
-
Quote:
angelom
Calcola che la partizione per CM7 non è adatta per la miui (troppo poca cache) sarebbe meglio quella standard
Quindi il riavvio può dipendere da quello?
Grazie
ciao
-
Quote:
sagi
Quindi il riavvio può dipendere da quello?
Grazie
ciao
Si, può dipendere da quello
-
Quote:
angelom
Si, può dipendere da quello
Evidentemente il problema non era dovuto alla tavola cm7; infatti ho rifatto i wipe, ho reinstallato la rom con ultimo ril modificato e adesso nessun riavvio.
Purtroppo però non mi si aggancia alla rete ne tantomeno mi permette la selezione manuale o automatica della stessa.
Probabilmente c'è qualche incompatibilità con la radio versione 5.17.05.08
Grazie
-
Quote:
sagi
Evidentemente il problema non era dovuto alla tavola cm7; infatti ho rifatto i wipe, ho reinstallato la rom con ultimo ril modificato e adesso nessun riavvio.
Purtroppo però non mi si aggancia alla rete ne tantomeno mi permette la selezione manuale o automatica della stessa.
Probabilmente c'è qualche incompatibilità con la radio versione 5.17.05.08
Grazie
Per il ril flasha il RIL mod in prima pagina e vedrai che ti si riconnette (quello per chi ha problemi con la rete).
La tavola CM7 comunque non è adatta alla miui, vedrai che se proverai a scaricare qualcosa dal market di un pò grosso, tipo maps, ti darà errore
-
Quote:
angelom
Per il ril flasha il RIL mod in prima pagina e vedrai che ti si riconnette.
La tavola CM7 comunque non è adatta alla miui, vedrai che se proverai a scaricare qualcosa dal market di un pò grosso, tipo maps, ti darà errore
Ho già provato il RIL mod postato in prima pagina.
Non mi si riavvia come succedeva prima ma non si aggancia alla rete.
Ciao
-
Quote:
sagi
Ho già provato il RIL mod postato in prima pagina.
Non mi si riavvia come succedeva prima ma non si aggancia alla rete.
Ciao
Io ti consiglio di cambiare tavola e di reinstallare daccapo, se poi hai ancora problemi allora dovresti provare a riflashare la radio...
-
Quote:
angelom
Io ti consiglio di cambiare tavola e di reinstallare daccapo, se poi hai ancora problemi allora dovresti provare a riflashare la radio...
Ho provato a cambiare tavola mettendo la stock ma il problema resta identico.
Ho provato quindi a cambiare radio passando dalla 5.17.05.08 alla 5.14.05.17 ma dopo aver selezionato lo zip, quando mi dice di riavviare per flashare la radio, ho un messaggio visualizzato solo per un secondo, che non riesco a leggere del tutto, sembra indicare la mancanza di spazio (ma dove???) e il flash della radio non va a buon fine.
Possibile che abbiano bloccato la possibilità di passare dall'ultima radio ad una precedente?
Comunque, lasciando la radio 5.17.05.08, ho installato la ROM CM7 e tutto funziona.
Ciao
-
Quote:
sagi
Ho provato a cambiare tavola mettendo la stock ma il problema resta identico.
Ho provato quindi a cambiare radio passando dalla 5.17.05.08 alla 5.14.05.17 ma dopo aver selezionato lo zip, quando mi dice di riavviare per flashare la radio, ho un messaggio visualizzato solo per un secondo, che non riesco a leggere del tutto, sembra indicare la mancanza di spazio (ma dove???) e il flash della radio non va a buon fine.
Possibile che abbiano bloccato la possibilità di passare dall'ultima radio ad una precedente?
Comunque, lasciando la radio 5.17.05.08, ho installato la ROM CM7 e tutto funziona.
Ciao
Il problema è che su XDA parecchi hanno problemi con la 5.17.05.08, per cui non mi fido ad installarla. Preferisco tenere la 5.14.05.17 che ormai è collaudata anche perchè quei pochi a cui non ha provocato problemi da quello che ho capito non hanno avuto nemmeno benefici.
-
Quote:
angelom
Il problema è che su XDA parecchi hanno problemi con la 5.17.05.08, per cui non mi fido ad installarla. Preferisco tenere la 5.14.05.17 che ormai è collaudata anche perchè quei pochi a cui non ha provocato problemi da quello che ho capito non hanno avuto nemmeno benefici.
Ho capito perchè non riuscivo a fare il downgrade della radio.
Eppure lo sapevo, mi era proprio passato di mente.
Con la tavola CM7 la radio va installata da fastboot a causa della cache troppo piccola.
Ciao