Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti!
Allora Angelom ho provato e sto tutt'ora provando il tuo Framework "speciale " MIUI 1.4.22: e ti dirò che per ora problemi non me ne ha dati, rallentamenti nemmeno.
Ma la differenza da quello di default è solo il modo di chiusura delle schermate?
Ps: Considerando che sul sito miui di temi se ne trovano molti di piu che tramite "gestione temi" della nostra Rom ma se applicati per intero danno problemi cosa ne dici se facciamo un tema noi del foum compatibile al 100%?
Magari con una base del tema uguale per tutti e a parte 3-4 personalizzazioni tipo icone - lock ecc ecc da aggiungere a parte.
-
ho rimesso il tema standard ... però mi fa vedere il tema come prima.. quindi è come non me lo abbia azzerato. la lock screen è quella modificata con le nuvolette per intenderci. e ovviamente va ancora in FC... che faccio?
non vorrei riformattare tutto solo per dei temi..
riuscite a passarmi quello standard con uno zip? magari se lo flasho si sistema tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
Buona sera a tutti!
Allora Angelom ho provato e sto tutt'ora provando il tuo Framework "speciale " MIUI 1.4.22: e ti dirò che per ora problemi non me ne ha dati, rallentamenti nemmeno.
Ma la differenza da quello di default è solo il modo di chiusura delle schermate?
Ps: Considerando che sul sito miui di temi se ne trovano molti di piu che tramite "gestione temi" della nostra Rom ma se applicati per intero danno problemi cosa ne dici se facciamo un tema noi del foum compatibile al 100%?
Magari con una base del tema uguale per tutti e a parte 3-4 personalizzazioni tipo icone - lock ecc ecc da aggiungere a parte.
E' una buona idea, ma occorre aspettare che miui esca dalla fase beta, altrimenti sei sicuro che quello che facciamo oggi venerdi vada bene?
-
Quote:
dna
ho rimesso il tema standard ... però mi fa vedere il tema come prima.. quindi è come non me lo abbia azzerato. la lock screen è quella modificata con le nuvolette per intenderci. e ovviamente va ancora in FC... che faccio?
riuscite a passarmi quello standard con uno zip? magari se lo flasho si sistema tutto...
Se aspetti 5 minuti ti faccio l'upload del tema che sicuramente va bene.
-
Quote:
sagi
Ho capito perchè non riuscivo a fare il downgrade della radio.
Eppure lo sapevo, mi era proprio passato di mente.
Con la tavola CM7 la radio va installata da fastboot a causa della cache troppo piccola.
Ciao
si, ma io sconsiglio questa radio
-
Quote:
dna
Inviato in PM
-
Quote:
angelom
Non fa una piega! :rolleyes:
-
Quote:
angelom
amgelo ma hai capito come si modificano i temi di miui ? e si potresti spigarmelo ?
grazie...
-
-
Ragazzi scusatemi ma vi richiedo...
C'è un modo per far funzionare su MIUI i widget scrollabili tipo "Pure" o "Colorize", dipende dal launcher e quindi dovrei cambiarlo casomai o cosìaltro?
Grazie