Visualizzazione stampabile
-
Bug nel file explorer!!
Le anteprime delle immagini della pagina SD sono sbagliate. Occhio che se cancellate rischiate di eliminare una immagine al posto di un'altra.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
makro
Bug nel file explorer!!
Le anteprime delle immagini della pagina SD sono sbagliate. Occhio che se cancellate rischiate di eliminare una immagine al posto di un'altra.
Cioè se vai in SD e selezioni le immagini ciò che vedi è sbagliato?
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Bug nel file explorer!!
Cioè se vai in SD e selezioni le immagini ciò che vedi è sbagliato?
Si l'anteprima piccola è una cosa, se fai tap e passi alla visualizzazione dell'immagine è non è la stessa. Infatti vedo delle anteprime di foto che nemmeno sono in quella cartella o che non ci sono piú
-
Quote:
makro
Si l'anteprima piccola è una cosa, se fai tap e passi alla visualizzazione dell'immagine è non è la stessa. Infatti vedo delle anteprime di foto che nemmeno sono in quella cartella o che non ci sono piú
Ho controllato su Nexus S e il problema non c'è (ho allargato le immagini e sono le stesse dell'anteprima, poi con root exporer sono andato nelle cartelle, ho verificato i nomi, allargato le immagini ed è tutto a posto)
Ora controllo su Desire
-
Quote:
Quote:
Ho controllato su Nexus S e il problema non c'è (ho allargato le immagini e sono le stesse dell'anteprima, poi con root exporer sono andato nelle cartelle, ho verificato i nomi, allargato le immagini ed è tutto a posto)
Ora controllo su Desire
Io ho provato anche a cancellare i dati dell'applicazione ma non cambia. Forse va cancellata la cache immagini dalla sd.. devo cercarla
-
Quote:
makro
Io ho provato anche a cancellare i dati dell'applicazione ma non cambia. Forse va cancellata la cache immagini dalla sd.. devo cercarla
Tra un pò ti faccio sapere. Sei sicuro di non aver incasinato la SD?
-
Quote:
Quote:
Tra un pò ti faccio sapere. Sei sicuro di non aver incasinato la SD?
Direi che la SD sta bene. Dopo faccio un check per sicurezza
-
Quote:
makro
Direi che la SD sta bene. Dopo faccio un check per sicurezza
Testato con lo stesso metodo di prima anche su Desire e le foto corrispondono effettivamente a quelle di cui ho l'anteprima
-
Quote:
angelom
Testato con lo stesso metodo di prima anche su Desire e le foto corrispondono effettivamente a quelle di cui ho l'anteprima
ok provo a fare backup e formatto SD ti faccio sapere.
Sai dove salva le anteprime MIUI?
-
Quote:
makro
ok provo a fare backup e formatto SD ti faccio sapere.
Sai dove salva le anteprime MIUI?
Se non ricordo male dovrebbe salvarle sulla SD in una cartella all'interno di quella MIUI
Edit: Comunque controlla anche sdcard/DCIM/.thumbnails