Devi scaricare dal market adobe flashplayer altrimenti i siti in flash non te li fa visualizzare
Visualizzazione stampabile
trovato e risolto il problema della chiusura forzata delle impostazioni con certi temi.
bisogna aprire il tema dal pc con winrar e andate nella cartella framework e aprite tutte le sottocartelle,poi selezionare:
sliding_btn_bar.png
sliding_btn_frame.png
sliding_btn_mask.png
sliding_btn_off_disable.png
sliding_btn_on_disable.png
dopo averli selezionati,premete il tasto canc e confermate l'eliminazione.
fatto questo,copiate il tema sul telefono e installatelo.
P.S.: se avete dei problemi anche con le skin per le conversazioni è normale perchè i nomi dei file per messaggi inviati,ricevuti ecc sono stati cambiati...
se volete sapere altro,chiedete...se posso permettermi consiglierei ad angelom di scrivere in prima pagina il procedimento per eliminare i file che causano la chiusura forzata delle impostazioni visto che sempre più utenti hanno questo problema..
In upload MIUI 1.4.22 R1 italiano per Desire:
Ottimizzato il codice.
Migliorata traduzione per:
MiuiCamera
Contatti
MiuiMusic
Introdotto nuovo Widget orologio e previsioni del tempo
Allora il problema me lo dà solo sulla cartella download... se la rinomino le anteprime sono corrette. E' sicuramente un problema di cache in modalità "sputtanazio" :)
Ho cancellato esattamente sdcard/DCIM/.thumbnails e sembra aver risolto. Adesso mancano alcune anteprime, ma quelle che ci sono sono esatte
edit: nulla da fare ho spostato delle immagine e me ne sono trovato delle altre... provo a riformattare la SD
ri-edit: con ES Gestore file è tutto perfetto... non è la SD...
Ciao come da oggetto ho installato l'ultima rom ita A2SD+ ma ho un problema.
Dopo aver ripristinato le app con miui backup, mi trovo con un messaggio di memoria quasi piena. Nel menu della scheda alla voce A2SD+ vedo spazio disponibile 1,17gb..... Come faccio a spostare le app nella sd??? Non ho mai ricevuto questo messaggio non capisco cosa non abbia funzionato
Allora:
Ho copiato una ventina di immagini in una cartella della SD, quindi tramite la galleria ho visto le immagini in modo che essa mi creava le anteprime, quindi sono entrato in file explorer e le anteprime sono giuste, cioè sono ognuna per la sua immagine reale.