Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hitoshi86
no moss, mi son spiegato male.
lo so che c'è l'icona mostra-nascondi, infatti c'ho smanettato più volte.
è proprio che nella miniatura del contatto, compare l'omino standard grigio come se a quel contatto non fosse stata etichettata un'immagine-profilo.. non so se mi son spiegato >_<
E' un "limite" di gingerbread per le foto FB dei contatti.
Scarica photo unlocker dal market (se cerchi chainsdd fai prima)
-
Quote:
moss20
l'ho rinominato in zip...comunque poco cambia perchè se rinomini un mtz in zip e poi lo estrai,non hai nessun problema..poi io ho un tema compatibile anche con l'ultima versione di miui in formato zip che si installa tranquillamente e funziona benissimo...cerco di lavorare con gli zip perchè non so come reimpacchettare i temi,in questo modo faccio drag & drop e il tema si può installare,creando uno zip da capo,non viene riconosciuto e non capisco il perchè..non sarà un gran metodo ma almeno dovrebbe funzionare...
Prova a leggere questo thread:
modified themes NOT applying >> reverts to default - Droid Forum - Verizon Droid & the Motorola Droid Forum
-
Quote:
angelom
grazie...più o meno è quello che faccio io...
-
Quote:
moss20
grazie...più o meno è quello che faccio io...
Non so che programma usi ma io ti consiglio 7zip
-
Quote:
angelom
Non so che programma usi ma io ti consiglio 7zip
ho winrar,ora me l'ha riconosciuto,lo sto applicando...vediamo...se va bene faccio l'upload...resta il fatto che si può fare ancora molto...
EDIT : Funziona,ho solo sbagliato ad inserire due immagini ma per il resto va alla grande ;)
metto a posto e poi faccio l'upload..
-
Quote:
moss20
ho winrar,ora me l'ha riconosciuto,lo sto applicando...vediamo...se va bene faccio l'upload...resta il fatto che si può fare ancora molto...
Per modificare apk o mtz è sconsigliato winrar, io uso 7zip
-
Quote:
makro
E' un "limite" di gingerbread per le foto FB dei contatti.
Scarica photo unlocker dal market (se cerchi chainsdd fai prima)
non capisco che vuoi dire..
su handcent funziona benissimo, si vedono tutte le miniature dei contatti, esattamente come si vedono nella rubrica.
è solo in quel programma dei messaggi, quello con l'icona arancione..
-
Quote:
angelom
Per modificare apk o mtz è sconsigliato winrar, io uso 7zip
io ho usato un tema in zip che va bene per l'ultima versione di miui e va bene..modifico due cose e faccio l'upload del tema...
-
Ciao,
è possibile fare in modo che, nella barra delle notifiche, la data sia mostrata con il giorno prima del mese?
Ho modificato il formato data ma rimane comunque invertita.
Sapete indicarmi qualche tema con la status bar bianca?
Grazie
ciao
-
Quote:
Hitoshi86
non capisco che vuoi dire..
su handcent funziona benissimo, si vedono tutte le miniature dei contatti, esattamente come si vedono nella rubrica.
è solo in quel programma dei messaggi, quello con l'icona arancione..
Devi usare Photo Unlocker perchè gingerbread non supporta le foto facebook nei messaggi.