Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
Col data2ext meglio non usare setCPU vero? :'(
Certo che puoi usare setCPU... devi solo fare attenzione a non impostare il processore in overclock, perchè se ti si blocca il cell, rischi di rovinare la partizione ext4 (è scritto anche in prima pagina)...
ps. anche io uso setCPU con i valori consigliati da angelom e non ho mai avuto un problema.. (tranne quando ho deciso di overclockkare... la voglia di provare era troppa, però il cell mi si impuntava sotto sforzo ed ero costretto a rimuovere la batteria, danneggiando a volte la partizione ext4 e di conseguenza rifacendo la partizione daccapo).
-
Quote:
Sku89
Col data2ext meglio non usare setCPU vero? :'(
sarei interessato perchè io attualmente sto usando queste impostazioni con il data2ext... :)
-
Quote:
MonasteriuM
Risolto il mistero del led... dipende dal kernel. Inizialmente avevo messo l'Eviolett 1.3 HAVS AXI CFS 128 850mv e il led non ne voleva sapere. Oggi ho messo l'Eviolett 1.3 HAVS AXI CFS 128 e il led funge...
A me funziona anche con il kernel a 850: probabilmente è andato storto qualcosa quando lo hai flashato
-
Quote:
PepeVj
Certo che puoi usare setCPU... devi solo fare attenzione a non impostare il processore in overclock, perchè se ti si blocca il cell, rischi di rovinare la partizione ext4 (è scritto anche in prima pagina)...
ps. anche io uso setCPU con i valori consigliati da angelom e non ho mai avuto un problema.. (tranne quando ho deciso di overclockkare... la voglia di provare era troppa, però il cell mi si impuntava sotto sforzo ed ero costretto a rimuovere la batteria, danneggiando a volte la partizione ext4 e di conseguenza rifacendo la partizione daccapo).
Ho letto la prima magina ma pensavo con overclokkare intendesse con setcpu.
Invece con date2ext non bisogna mettere ne kernel ne speedmod da quello che ho dedotto. O si? :-X
-
Quote:
Sku89
Ho letto la prima magina ma pensavo con overclokkare intendesse con setcpu.
Invece con date2ext non bisogna mettere il kernel da quello che ho dedotto. O si? :-X
No, puoi mettere uno dei due kernel alternativi (quello a 850mv se è supportato dal tuo desire) e usare Setcpu, ma non devi usare questo programma per far andare la cpu con overclock
-
Quote:
angelom
No, puoi mettere uno dei due kernel alternativi (quello a 850mv se è supportato dal tuo desire) e usare Setcpu, ma non devi usare questo programma per far andare la cpu con
quindi posso mettere kernel e setcpu ma non devo impostare da setcpu overclock, esempio se aggiungo a setcpu i 2 profili da te postati qualche pagine prima non dovrei avere nessun problema in teoria
-
angelom, mi sta capitando che mentre faccio qualche operazione tipo giocare o scrivere qualche commento con tapatalk mi si blocchi il cell... e sono costretto a rimuovere la batteria... a te va tutto bene?
-
Quote:
Sku89
quindi posso mettere kernel e setcpu ma non devo impostare da setcpu overclock, esempio se aggiungo a setcpu i 2 profili da te postati qualche pagine prima non dovrei avere nessun problema in teoria
Non esiste overclock come profilo, bensì overclock significa non superare i 998 Mhz standard su cui è settato il processore.
Comunque segui le impostazioni di angelom e non dovresti avere nessun problema...mi raccomando a non superare i 998 Mhz!
-
Salve a tutti ragazzi. Io uso ancora la data2SD. Dite che la data2ext sia meglio?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
PepeVj
angelom, mi sta capitando che mentre faccio qualche operazione tipo giocare o scrivere qualche commento con tapatalk mi si blocchi il cell... e sono costretto a rimuovere la batteria... a te va tutto bene?
Che versione stai usando? Se usi il data2ext che sd hai?
Che kernel usi e con che impostazioni?