Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
Buona Sera e per i lavoratori buon ritorno a casa che dopo questi 3 giorni di ferie riniziare è stato traumatizzante!
Allora per il tema a me servirebbe l'icona che ha il telefono di default (la cornetta verde per intenderci) perchè la vorrei avere anche per Dialer One, per darti modo di metterla cosa devo comunuicarti? Che percorso?
Poi per avere la batteria circolare senza dover usare app aggiuntive come si può fare?
Ps: da quando ho messo il RIL vedo che a parte la rete di casa con password quelle che trovo in giro aperte non mi ci fa connettere cioè ci prova e ci riprova poi dice disconnesso, devo mettere il RIL mod?
Grazie anticipatamente a tutti e buona serata!
il processo di dialer one avrà un nome specifico..ti faccio l'esempio di btunes :
com.bmayers.bTunesRelease16
questo è il nome del processo di btunes..per poter creare l'icona personalizzata di dialer one,devo avere lo stesso nome specifico..forse con un task manager lo puoi scoprire...appena avrò quel nome,il gioco è fatto ;)
-
Quote:
Sku89
Buona Sera e per i lavoratori buon ritorno a casa che dopo questi 3 giorni di ferie riniziare è stato traumatizzante!
Allora per il tema a me servirebbe l'icona che ha il telefono di default (la cornetta verde per intenderci) perchè la vorrei avere anche per Dialer One, per darti modo di metterla cosa devo comunuicarti? Che percorso?
Poi per avere la batteria circolare senza dover usare app aggiuntive come si può fare?
Ps: da quando ho messo il RIL vedo che a parte la rete di casa con password quelle che trovo in giro aperte non mi ci fa connettere cioè ci prova e ci riprova poi dice disconnesso, devo mettere il RIL mod?
Grazie anticipatamente a tutti e buona serata!
Si, è consigliato mettere il rilmod
-
Wediamo se è questo Processo: kz.mek.DialerOne
Aggiungo Handcent Sms Processo: com.handcent.nextsms
Mi piacerebbe avessero entrambi le icone che hanno di default quelle di sistema (chiamate e messaggi)
-
esatto...allora ho fatto il tema e funziona...se vuoi ti dico il procedimento così poi ti metti tu tutte le icone per i programmi personalizzati...
-
siiii magari! anche in PM cosi non intasiamo qui
-
Quote:
angelom
Sygic aura.
Cerca nel market
non sapevo esistesse un'altro sygic, ma l' ho stò scaricando ora, ma è free? mi sembra strano...
-
Quote:
Sku89
siiii magari! anche in PM cosi non intasiamo qui
pm inviato ;)
-
Quote:
gelo
non sapevo esistesse un'altro sygic, ma l' ho stò scaricando ora, ma è free? mi sembra strano...
No, funziona per 7 giorni....
-
forse ho scoperto una nuova mini-mod :
forse c'è la possibilità di cambiare colore alla UI cioè passare da arancione ad un qualsiasi colore
ad esempio il testo arancione oppure il la barra del volume della suoneria...
-
Quote:
moss20
forse ho scoperto una nuova mini-mod :
forse c'è la possibilità di cambiare colore alla UI cioè passare da arancione ad un qualsiasi colore
ad esempio il testo arancione oppure il la barra del volume della suoneria...
Sarebbe una buona cosa, come era prima blu era più bello