Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Sarebbe una buona cosa, come era prima blu era più bello
infatti,sul forum di miui un utente ha creato un tema diciamo "tutto verde" nel senso che dovrebbe essere verde tutto quello che prima era arancione...il problema è che bisogna flashare uno zip per completare il tutto...il link è questo :
AlmostGreen Theme
sto provando il tema e direi che senza flashare già non è male..a questo punto basta capire quali sono i file che determinano il colore della UI...
-
uffaaa non me la mette o meglio la copio sul desk la rinomino col nome del processo.gnp poi apro il rar col doppio click e faccio col tasto destro su icone e faccio aggiungi file e/o cartelle all'archivio.
Lo copio in MIUI - themes lo applico riavvia ma Dialer One rimane con la sua icona -.-"
-
Quote:
Sku89
uffaaa non me la mette o meglio la copio sul desk la rinomino col nome del processo.gnp poi apro il rar col doppio click e faccio col tasto destro su icone e faccio aggiungi file e/o cartelle all'archivio.
Lo copio in MIUI - themes lo applico riavvia ma Dialer One rimane con la sua icona -.-"
attento è png non gnp !
poi aspetta fai una cosa,copia il tema sulla sd poi dal cell apri gestione temi e fai importa da scheda sd e seleziona il tema modificato...apsetta e seleziona il primo tema a sinistra che si chiama complete...applica anche solo le icone e prova...poi dimmi...
-
Sisi ho scritto male qui nell'icona bene.
-
Quote:
Sku89
Sisi ho scritto male qui nell'icona bene.
allora è strano a me è andato tutto bene...hai fatto quello che ho scritto sotto ?
-
Si ma bho.
Aspetterà magari un futuro update sperando ci sia Dialer che alla fine mi da fastidio solo quella.
Ora basta intasare scusa Angelom
-
Angelo per il tuo sfondo animato, quello delle pale, si può mettere anche come sfondo del lockscreen?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
ragazzi problema enorme, il mio desire non si connette più a vodafone.
Nel senso che non mi fa più chiamare e inviare sms.
Come mai secondo voi?
Ho già provato wipe cache e spegnere più volte
-
Manca la rete? Hai flashato il ril?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Credo sia un problema di vodafone.
Ho cambiato tre cell ma il messaggio non me lo invia!
Mi rimane nella posta in uscita..
bah....