Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
Angelo per il tuo sfondo animato, quello delle pale, si può mettere anche come sfondo del lockscreen?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
L'intero sfondo live no.
Si può estrarre una immagine e settarla come sfondo del lockscreen (purtroppo gli sfondi live ancora non sono previsti per il lockscreen)
-
Angelom, ma nella versione precedente c'era un bel widget Lockscreen, è possibile rimetterlo? era molto comodo e più sicuro non dover schiacciare sempre il tasto power per bloccare lo schermo
-
Quote:
Vrachos
Angelom, ma nella versione precedente c'era un bel widget Lockscreen, è possibile rimetterlo? era molto comodo e più sicuro non dover schiacciare sempre il tasto power per bloccare lo schermo
E' stato elminato da miui come da changelog su miui-dev
-
ciao
la mancanza della radioFM mi irrita e non poco speriamo la reintroducano al più presto
poi noto una scarsa reattività dei tasti in generale, la risposta è lenta e a volte devo premere 2 volte, anche il tutto a volte è un pò scattoso questo da questa mattina
Kernel ? ... non ne ho caricato uno alternativo .
-
Quote:
supercorby
ciao
la mancanza della radioFM mi irrita e non poco speriamo la reintroducano al più presto
poi noto una scarsa reattività dei tasti in generale, la risposta è lenta e a volte devo premere 2 volte, anche il tutto a volte è un pò scattoso questo da questa mattina
Kernel ? ... non ne ho caricato uno alternativo .
Prova con il kernel alternativo (sicuro di non avere troppi programmi aperti in memoria?)
-
Quote:
angelom
Prova con il kernel alternativo (sicuro di non avere troppi programmi aperti in memoria?)
in esecuzione:
199MB usata 172MB libera
EDIT
caricato kernel a 850 sembra migliorato, attendo qualche ora
-
Quote:
Vrachos
Ma perchè non abiliti anche la trackball per lo sblocco schermo?
-
Sapete dirmi dove trovare una versione delle gapp più recente????
GRAZIE come sempre!
-
Non ho chiara una cosa...anche se ho messo l'app2sd, su gestione applicazioni se metto di spostare l'app su sd recupero ulteriore spazio???
-
ho ripulito il file di hosts per poter visualizzare i banner pubblicitari ma ancora non appaiono, nemmeno dopo un reboot.
Angelon cosa hai fatto per bloccare i banner? ho bisogno di vederli....