Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
teincueo
ho ripulito il file di hosts per poter visualizzare i banner pubblicitari ma ancora non appaiono, nemmeno dopo un reboot.
Angelon cosa hai fatto per bloccare i banner? ho bisogno di vederli....
Flasha questo file da recovery dopo aver disabilitato la signature dei files.
-
Quote:
federicofalletta
Sapete dirmi dove trovare una versione delle gapp più recente????
GRAZIE come sempre!
Quote:
federicofalletta
Non ho chiara una cosa...anche se ho messo l'app2sd, su gestione applicazioni se metto di spostare l'app su sd recupero ulteriore spazio???
Nessuno ne sa qualcosa???
-
Ciao,
secondo me andrebbe leggermente rivisto il layout della schermata di quando si riceve una telefonata.
E' presente la scritta "trascina in basso per rispondere" poi c'è dello spazio e la scritta successiva compare solo per metà; mentre non si vede proprio il tasto per rifiutare la chiamata.
Quindi, eventualmente è necessario scorrere per vedere le altre info.
Se si potesse avere tutto su una sola videata sarebbe sicurament meglio.
Ciao
-
Quote:
sagi
Ciao,
secondo me andrebbe leggermente rivisto il layout della schermata di quando si riceve una telefonata.
E' presente la scritta "trascina in basso per rispondere" poi c'è dello spazio e la scritta successiva compare solo per metà; mentre non si vede proprio il tasto per rifiutare la chiamata.
Ciao
Se metti il dito sullo schermo (sulla barra del lockscreen) quando arriva una chiamata e lo trascini verso l'alto vedrai lo schermo scorrere e tutte le opzioni che desideri
-
Quote:
federicofalletta
Nessuno ne sa qualcosa???
l'app2sd è lui che gestisce l'installazione delle applicazioni, non devi spostarle manualmente tanto non guadagni nulla.
-
Quote:
sagi
Ciao,
Ciao
Questa cosa è stata detta e ridetta, è una scelta precisa della MIUI:
come prima opzione all'arrivo di una chiamata c'è la risposta trascinando verso il basso, altrimenti facendo scorrere lo schermo verso l'alto appaiono le opzioni per rifiutare la chiamata oppure, cosa che personalmente ritengo utilissima, il pulsante per rifiutare e inviare al volo un sms.
-
Quote:
angelom
Se metti il dito sullo schermo (sulla barra del lockscreen) quando arriva una chiamata e lo trascini verso l'alto vedrai lo schermo scorrere e tutte le opzioni che desideri
Si questo è chiaro ed è stato detto anche diverse volte.
L'ho precisato anche nel mio messaggio.
Solo che lo ritengo oltre che poco funzionale (preferirei avere tutto in una sola schermata) anche antiestetico.
Grazie
ciao
-
Quote:
angelom
Flasha questo file da recovery dopo aver disabilitato la signature dei files.
provo a flasharlo...ma contiene esattamente quello che ho inserito io...
-
Quote:
teincueo
provo a flasharlo...ma contiene esattamente quello che ho inserito io...
Fai un wipe cache e dalvik prima
-
zero,vecchio mio.... non va
il telefono risolve i nomi ma non riceve i pacchetti.