Io ho appena provato (prima ho fatto i due wipe e poi ho flashato lo zip) e a me da la pubblicità
Visualizzazione stampabile
niente..non va.
tutto come prima: risolve i nomi in ip ma non tornano i pacchetti.
va beh...vedrò di riolvere in qualche modo
salve è un problema di questa rom, che per caricare un file da 300 mega impieca circa 15 minuti?
Bè 300 Mb non sono pochi, poi dipende se è un file unico come un video o una cartella formata da tante cartelle e archivi. Cmq ci stà che ci metta cosi.
Angelom secondo te è fattibile eliminare la barra di notifiche in alto per ampliare lo schermo totale?
E' una cosa cvhe fanno alcuni launcher ma magari si può fare anche separatamente in qualche modo modificando qualcosa.
si ma quelle che ho trovato in giro, non sono compatibili con la versione , software che ho provato,quindi le ho scaricate usando il suo programma in dotazione, ed è andato tutto bene . comunque io usavo sigic mobile maps 10, ma con questa miu a me non va, mentre il sygic aura quello va, ma a me sembra nettamente inferiore.
Sygic mobile su gingerbread ancora non funziona: Leggi qui:
Consulta Sygic Mobile Maps no funciona en Gingerbread 2.3?? - HTCMania: la mayor comunidad hispana sobre HTC y otros smartphones
Angelo mi dici un programma per modificare gli apk? Vorrei tradurre clockr evolution
Sent from my HTC Desire using Tapatalk