Visualizzazione stampabile
-
Ciao angelom , non riesco proprio a capire x' se eseguo un beackup con rom maneger, mi va in brik sempre il cel , premetto che rom maneger esegue tutta l'operazione, riavvia il cel e poi mi trovo con la sd sparita è l'usb in brik , secondo tè quale poù essere il problema?
Poi trovo molto strano che il cel si carichi in più di 3 ore, se non ricordo male in meno di 2 ore si dovrebbe caricare.
Sai se c'è modo di contattare i realizzatori della rom miu?
Ciao Walter
-
Quote:
Originariamente inviato da
gelo
Ciao angelom , non riesco proprio a capire x' se eseguo un beackup con rom maneger, mi va in brik sempre il cel , premetto che rom maneger esegue tutta l'operazione, riavvia il cel e poi mi trovo con la sd sparita è l'usb in brik , secondo tè quale poù essere il problema?
Poi trovo molto strano che il cel si carichi in più di 3 ore, se non ricordo male in meno di 2 ore si dovrebbe caricare.
Sai se c'è modo di contattare i realizzatori della rom miu?
Ciao Walter
Questi ultimi tempi pare che il nandroid backup( e restore credo) facciano più danni che altro, in quanto provocano spesso e volentieri il brick. E' sconsigliabile farli almeno finchè non si capisce la causa. La seconda non ti so dire, a me ci mette meno di 2 ore ma non sono mai stato a controllare in modo preciso.
P.S. E' sempre meglio installare la recovery Amon-Ra che pare sia la migliore. Personalmente sconsiglio l'utilizzo di programmi per la gestione del flash delle ROM. Preferisco fare tutto io, almeno so a chi dare la colpa per le ca**ate :D
-
Scusate il doppio post ma credo di avere la soluzione per lo screen della chiamata in arrivo(riguardo al problema del tasto che si vede un po' bruttino) angelom devi scrivere un testo breve così che si veda meno, tipo "rispondi con sms" o una cosa così
-
In test miui 1.4.29 ita desire...
In test miui 1.4.29 ita Nexus S....
Le rom verranno postate domani.
-
Quote:
angelom
Che ne dici di quello che ti ho scritto? E' fattibile?
-
Quote:
angelom
Il nuovo RIL sarà incluso o da flashare a parte?
-
Quote:
makro
Il nuovo RIL sarà incluso o da flashare a parte?
preferibile se incluso se puoi angelom... e per la cam sei riuscito a fare qualcosa?
-
Aggiornato primo e secondo post:
Aggiornato link rom MIUI 1.4.29 ita per Desire
Aggiornato link Framework speciale a 1.4.29 ita
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Aggiornato primo e secondo post:
Aggiornato link rom MIUI 1.4.29 ita per Desire
Aggiornato link Framework speciale a 1.4.29 ita
Ciao Angelom cosa ha di speciale questo framework?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
kaimano1979
Ciao Angelom cosa ha di speciale questo framework?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Aggiunge animazioni particolari alle finestre